|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
iPhone: Iphone 3G 16GB Black
|
ci stavo pensando or ora dato che mi hanno cacciato dal lavoro visto che stavo piegando gli stracci per il caldo
![]() se anche fosse op-lock pagandogli una penale, vodafone o tim che sia è obbligata a sbloccare il telefono, visto che già viene venduto ad un prezzo elevato nella versione senza abbonamento, a quanto potrebbe ammontare la cifra per lo sblocco "legale" non sono sicuro di aver fatto ragionamenti "a piombo" però ci provo
|
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
|
Beh, il ragionamento fila....Se non che dopo aver pagato la penale dovresti restituire pure il cellulare... In alcuni contratti funziona così, quindi perdonatemi per la possibile cialtraggine delle 22:16!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
iPhone: 3G-16Gb BIANCO
ubicazione: Ud
|
Si ma oltre la penale dovrai pagare le rate rimanenti: leggi bene le parti finali riguardanti i contratti e le clausole.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ma scusa io davo per scontato che prendendolo a prezzo pieno fosse Op-Unlock. Infatti ci puoi mettere la tua vecchia ricaricabile. O dici che se vuoi cambiare gestore in quel caso dovresti pagare la penale?
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Senior
iPhone: Iphone 3G 16GB Black
|
Quote:
spero che la penale non superi i 100€ perchè comincia a farsi pesante la cosa, ho appena speso 50 dollari in accessori |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
Beh dai sono 33,333€. Comunque scusa, ma già pensi agli accessori ancora prima di comprarlo (se hai già meditato di prenderlo e con quale formula e con quale gestore).
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|