Risultati da 1 a 9 di 9
    Nuovo utente

Predefinito Iphone 4s con abbonamento vodafone smart 300 o 600+ CONSIGLIO

Ciao a tutti!
    Da un pò sto considerando l'idea di sottoscrivere uno degli abbonamenti sopra che offrono un Iphone 4s, un tot di minuti x telefonare, un tot di messaggi e un tot di traffico dati al mese con 50 o 55 euro al mese.
    Ho chiesto un pò in giro, a me sembra una buona offerta, ma alcuni sostengono che ci sia un minimo contrattuale da rispettare secondo cui oltre alle 50 euro mensili verrebbero addebitate ulteriori spese per il traffico inutilizzato. Io sono stata in un centro Vod e la titolare non ha detto nulla rispetto a questa presunta clausola e nemmeno sul sito c'è qualcosa in merito... Vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa.
    Grazie a tutti!!

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    iPhone 4s 16GB, FW IOS 5.1.1 (No JB)
    OS
    Windows 7

Predefinito

Anche io ho preso il 4s con abbonamento vodafone, ti consiglio di recarti nuovamente in un centro vodafone e farti dare quei depliants con tutte le offerte per l'iPhone in modo da poter scegliere quella che fa al caso tuo! In alternativa vai sul sito vodafone trovi anche li le stesse offerte,ma il depliant è più preciso

Nuovo utente

Predefinito

Ciao grazie per esserti interessato.. I deplants li ho, ho letto tutto attentamente ma in nessun caso si fa riferimento a ulteriori spese eppure alcuni sostengono che nonostante l'offerta preveda, ad esempio, 55 euro mensili (110 bimestrali), alla fine ne pagano molti di più. Tu che l'hai fatto hai riscontrato questa cosa? Grazie.

Utente
    iPhone
    iPhone 4s 16GB, FW IOS 5.1.1 (No JB)
    OS
    Windows 7

Predefinito

No assolutamente tu paghi quello che c'è scritto che pagherai nell'offerta quindi nel contratto che farai , anzi se non sbaglio si risparmiano anche 30 euro circa sul costo totale! Forse quelle persone vogliono dire che i soldi in più sono quelli che tu spendi per navigare chiamare e mandare messaggi se l'offerta non copre questi servizi!

Utente
    iPhone
    5 32 GB, iOS 6
    iPad
    New iPad 32 GB, WiFi, iOS 6
    OS
    Windows 7

Predefinito

Inoltre tieni presente che a quella cifra bisogna aggiungere la tassa di concessione governativa che sono circa 5€ (se non sbaglio).
    Quando ho sottoscritto il contratto io non era menzionata da nessuna parte ma purtroppo negli abbonamenti è da aggiungere al canone mensile
    (controlla bene non vorrei sbagliarmi ma di solito nel prezzo che indicano gli operatori non è inclusa)

Simo
    Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuovo utente

Predefinito

Sì sì, sulle condizioni generali c'è la questione della tassa di concessione.. In effetti mi sembrava strano che fosse come mi hanno riferito, sarebbe una truffa vera e propria
    Grazie!

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone 4S 32GB Bianco
    iPad
    IPad 2 32 G Bianco
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joejo Visualizza Messaggio
    Sì sì, sulle condizioni generali c'è la questione della tassa di concessione.. In effetti mi sembrava strano che fosse come mi hanno riferito, sarebbe una truffa vera e propria
    Grazie!
    Ti consiglio di prendere lìiphone con la ricaricabile smart 200+, e paghi l'iphone 20 Euro al mese.
    L'unica clausola che hai e di stare con vodafonwe 30 mesi. hai l'ogbbligo di 1 ricarica l'anno....

vedi te

Nuovo utente

Predefinito

Ciao! Hai ragione, ma non sto nei 200 minuti (il telefono lo uso tantissimo)... e poi il traffico internet è 500mb...

Nuovo utente
    iPhone
    4S

Predefinito

Ciao,
    anch'io ho un abbonamento "600" (con 1 G) e dovrei pagare al mese E.40 + 5 tassa , in realtà sono già diverse fatture che pago
    circa E.60/65 al mese;
    Al negozio mi dicono che dipende dal fatto che ho superato il traffico Internet disponibile...
    Roberto

11.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •