Attualmente sono con la vodafone e ho la promozione di cui non ricordo il nome, che tra le altre cose mi offre 250 mb di internet mensili. Tra meno di un mese partirò per gli USA, e volevo sapere alcune cose a riguardo:
- immagino che la promozione non valga più una volta superati i confini italiani, giusto?
- c'è una promozione (anche non vodafone) che mi garantisca un tot di internet mensile oppure mi conviene fare una nuova promozione lì?
grazie
Ovviamente appena superi i confini iniziano ad addebitarti un mucchio di soldi ad ogni accesso in 3G , quindi disattivali se non sei sicuro . Informati direttamente al 190 di Vodafone per capire che offerte offrono e se vale la pena farle ! Sei li per vacanza o ci resti ?
Ti consiglio comunque di attivare una scheda li. Le promozioni per l'estero tipo mobile internet passport danno la possibilità di usare 50mb al giorno e sono pochini. Informati con qualche operatore americano. Io ho una t-mobile Usa ma con l'iPhone rimane solo in edge perché il 3g di tale compagnia viaggia su un canale che l'iPhone non supporta. L'iphone usa il 1900mhz. Però per l'uso che ne faccio io ha il vantaggio che costa 2 $ al giorno con chiamate messaggi e navigazione internet inclusa. Potresti provare con Spirit, perché da quanto so At&t non ha ricaricabili (pay as you go). Ma se stai per un periodo lungo, allora potrebbe valere la pena fare un contratto.
Edit: l'operatore si chiama Sprint non Spirit
Santa Pazienza!!!®
Se la mia stella cliccherai un bel regalo vincerai
Classifica:
Axl 18
Marco 10
Bati 6
Lispad 6
Acid 4
Tony 3
Billie 3
AntonioApple 1
Puwne 1
Lux 1
JD 1 e vissero felici e contenti (OOTG)
Lui 1
Un'altra curiosità, che chiedo qui per non aprire un altro topic.
Un iPhone senza sim funziona normalmente (a parte messaggi chiamate e tutto ciò che concerne la sim ovviamente)?quini fare foto, connettersi ad internet tramite wifi, utilizzare le app..
mi sono un attimo documentato e ho chiesto ad amici che sono stati da poso negli States.
uno in particolare mi ha detto questa cosa che vi copincollo...
"non funziona come in Italia, con la ricaricabile se telefoni spendi 30 dollari dopo due gg; allora se non ti serve internet ad esempio fatti la 30 dollari 1500 messaggi e chiamate! Il plan è sempre molto piu conveniente della ricaricabille, magari puoi provare a vedere se c'è un qualcosa setiimanale"
è vero?
lui suggeriva un contratto. dice che con t-mobile, ad esempio, con 50 dollari al mese ho tutto.
io sto solo 25 giorni, quindi un mese ci starebbe bene. l'unica mia perplessità è se posso o meno fare un contratto di un solo mese...
Se con la mia risposta ti sono stato, in qualche modo, d'aiuto, clicca la stellina!!!
Non credo anche perché hanno bisogno di una domiciliazione per il contratto. Dovresti sentire direttamente da loro. Comunque posso dirti del piano che uso io. Pago 2$ al giorno, da quando utilizzo il telefono (cioè se il numero rimane acceso ma non telefono, mando messaggi ecc, i soldi non li scalano) Se lo uso mi scalano i soldi ma per tutto il giorno l'uso è illimitato. Sia con telefonate messaggi che navigazione internet. Esiste la versione a 3$ per avere internet in 4g, ma come spiegavo con l'iPhone non serve poiché comunque rimane in edge.
Santa Pazienza!!!®
Se la mia stella cliccherai un bel regalo vincerai
Classifica:
Axl 18
Marco 10
Bati 6
Lispad 6
Acid 4
Tony 3
Billie 3
AntonioApple 1
Puwne 1