Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Nuovo utente
    iPhone
    4S 16 GB

Predefinito

500 mb sono più che sufficienti se lo usi normalmente. Come ti hanno detto, pochi video e app scaricate e non sfori. Io navigo almeno due ore al giorno e consumo sui 300 al mese.
    Non ho capito comunque perché quel piano tariffario. Io ho smart zero limits (ricaricabile) e spendo 30 al mese iphone incluso: 500 mb di traffico, sms illimitati verso vodafone e minuti illimitati verso il numero vodafone preferito.

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente Ammonito
    iPhone
    4s 16gb FW 5.1
    iPad
    3 32gb+3g
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

effettivamente la vodafone è cara mio fratello l'ha preso con la tim a 35 euro al mese con 1000 sms verso tt 1 gb di internet e chiamate gratis verso tutti... senno con 55 euro al mese hai la tutto compreso.. cmq conta che 500 mb possono anche bastarti esempio io in questo mese (il fine mese x me è il 3giugno) ho consumato 370 mb... e conta che uso TANTISSIMO whatsapp molto facebook (in uni ci sono molti momenti di noia XD ) safari, guardo qualche video e ho scaricato due app
    whatsapp e facebook ( se non ti metti a caricare milioni di foto ) non consumano niente praticamente fai conto che da febbraio ho mandato 3984 sms e ricevuti 4889 e ho consumato 17.6 mb in totale e tramite whatsapp mando parecchie foto

Nuovo utente
    iPhone
    4S, 16 GB, FW 5.1.1 JB
    iPad
    IPAD 2 16 GB
    OS
    Windows 7

Predefinito

io ho la smart zero limits con 500 mb
    concordo con gli altri basta che non ti metti a scaricare app o guardare video da youtube e il gioco è fatto
    io stando quasi 3/4 ore al gg su internet e inviando messaggi tramite whatsapp o facebook messenger riesco tutte le volte ad arrivare alla fine del mese

Nuovo utente
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco_ Visualizza Messaggio
    500 mb sono più che sufficienti se lo usi normalmente. Come ti hanno detto, pochi video e app scaricate e non sfori. Io navigo almeno due ore al giorno e consumo sui 300 al mese.
    Non ho capito comunque perché quel piano tariffario. Io ho smart zero limits (ricaricabile) e spendo 30 al mese iphone incluso: 500 mb di traffico, sms illimitati verso vodafone e minuti illimitati verso il numero vodafone preferito.
    Scusate. Non capisco una cosa. Anche io ho la zero limit smart ( quella da 50 centesimi al giorno ), ma mi sembra che non si possa utilizzare what's up. Non è calcolato come traffico voip? Stavo pensando proprio per questo di cambiare tariffa, ma a questo punto non servirebbe più. Qualcuno può darmi delle info più precise su questo problema?

Utente
    iPhone
    iPhone 4 16 GB, FW 6.1.3
    iPad
    iPad 2 16 GB, 3G+WIFI
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Whatsapp non é calcolato come VoIP, Skype e vibrar peró si

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente Ammonito

Predefinito

....mi sono appena comprato un iphone e ancora non so che tariffa internet attivare.... ;( vodafone fa proprio pena....

Utente
    iPhone
    iPhone 4 16 GB, FW 6.1.3
    iPad
    iPad 2 16 GB, 3G+WIFI
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Dipende da quanto usi il telefono. Se poco vai di Smart 100+ che include minuti, sms, internet e telefonate illimitate verso un amico Vodafone

Utente Ammonito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T8BI Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto usi il telefono. Se poco vai di Smart 100+ che include minuti, sms, internet e telefonate illimitate verso un amico Vodafone

bhe di chiamare, chiamo tanto anche gli altri operatori, ma soprattutto voda, pensavo di togliere infini msg e lasciare solo le chiamate verso voda a 7euro al mese.. e attivare vodafone square smart... che ne pensate... perche mobile internet non conviene tanto... 3 euro a settimana... viene 12e al mese, in quel modo 15 ma ho gran parte delle cose...
    ?

Utente
    iPhone
    IPHONE 5 16 gb black
    iPad
    ipad 3 venduto :( in attesa di decidere su ipad4 o mini
    OS
    Windows 7

Predefinito

io ho 500 mb in un mese e mi bastano giusti!!ma cè da dire che in casa sfrutto il wifi

Utente Bannato

Predefinito

Ragazzi sono nuovo a questo forum cmq io consiglio la nuova offerta di Vodafone, nn ricordo il nome di preciso, è qualcosa tipo Vodafone square, cmq questa offerta comprende messaggi verso Vodafone illimitati 500 messaggi al mese verso altri operatori 1 numero Vodafone da chiamare gratis e 1gb di internet al mese a soli 15 € mensili! A me 500 mb nn duravano niente! Sono 2 settimane che ho quest offerta e ho consumato 300 mb al massimo e lo uso tantissimo in safari e social network!

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •