Ciao gente sapreste dirmi per caso qual'è il modo più conveniente, attualmente, in commercio per acquistare l'iPhone 4s?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
Ciao gente sapreste dirmi per caso qual'è il modo più conveniente, attualmente, in commercio per acquistare l'iPhone 4s?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
Online dal sito Apple. Sempre che non abbia la possibilità di trovarlo in negozio...
Sent from my iPhone using Tapatalk
..Extraterrestre, portami via!
ma comprandolo a rate?
Ci sono varie opportunità di pagamento. Dipende ovviamente dalle tue esigenze. Fai prima a entrare in un negozio e chiedere che possibilità ci sono (o direttamente dai vari siti...).
Sent from my iPhone using Tapatalk
..Extraterrestre, portami via!
Oppure puoi optare in abbonamento con la tre a 29 euro + la tassa governativa, ed hai il tuo iphone 4s subito e senza sborsare nulla
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
Vero.
Con l'opzione Top 400, mi trovo molto bene e i vantaggi di cui puoi godere, ovviamente oltre allo spendido iPhone, non sono per niente male.
E alla fine, se fai un calcolo, quello che spenderesti per compare un iPhone e nel caso poi attivare sul tuo numero un' opzione che permette di avere internet ovunque e in aggiunta magari qualche opzione per messaggi e/o chiamate gratis, il prezzo è forse anche più alto.
Thinking different since 04/02/2012.
Mi accodo alla richiesta, attualmente ho un 3GS 32 GB svincolato ma con abbonamento tutto compreso 500 della Tim, vorrei passare al 4S, qual'è l'operatore che offre il contratto più conveniente? Inoltre non ho ben capito come funziona il fatto che la 3 ti offra 2 GB sotto copertura 3, mi spiego meglio, come faccio a sapere se sono sotto copertura 3 o se mi sto appoggiando a Tim?
Grazie.![]()
Segnalibri