Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Utente
    iPhone
    iPhone 4S 16Gb Fw 5.1.1 No JB (in vendita!)
    iPad
    No
    OS
    Windows 7

Predefinito

Sicuramente sarà stato così...inconsciamente avrò cliccato sul banner a fonso pagina...tra parentesi messo in maniera molto subdola sulla scritta "carica altri articoli"....penso proprio, anche se a malincuore che disinstallerò l'app....

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

SuperMod
    iPhone
    4S 16GB, FW 6.1.3
    iPad
    Mini 16GB, WiFi, FW 6.1.3
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Quando ti carica la pagina delle notizie, non te lo carica subito. Devi attendere 1 o 2 secondi. Dopodichè, puoi tranquillamente clickare su "carica altri articoli" E' un piccolo "trucco" che ho imparato
    Naturam expelles furca, tamen usque recurret

NON rispondo in PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. Usate il Forum, grazie.

Numero Verde Apple 800.554.533(Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

Regolamento Generale Iphoneitalia Forum
    |
    Regolamento mercatino
    |
    Guida alla modalità DFU
    |
    Guida su iOS 5.x di Zef1r0
    |
    Guida su iOS 6.x di Zef1r0

Twitter: Lispad01

Utente
    iPhone
    iphone 4s 64gb ios 5.1.1 jb
    iPad
    ipad 2 16gb ios 5.1.1 jb
    OS
    Windows 7

Predefinito

hai fatto bene ad inserire il barring,pero considera che quello ti previene da attivazioni arbitrarie che fa il servizio a sovrapprezzo... se clicchi su una pubblicità, su un'inserzione "sei il millesimo visitatore,hai vinto" oppure dai un consenso tramite sms il barring non ti protegge... il servizio si attiverà comunque.

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 4 bianco, 8GB, iOS 5.1.1 JB - iPhone 3GS nero, 16GB, iOS 5.1.1 JB
    OS
    OS X Lion

Predefinito

L'applicazione delle olimpiadi ti dico.. pesa 60MB, se l'hai scaricata sotto 3G il consumo dei tuoi 88MB mi sembra normale..
    Comunque se non vuoi le pubblicità fai il jailbreak e installi un tweak gratuito che te le rimuove da tutte le app..
    Miei dispositivi:
    iMac 21,5 mid.2011 12GB RAM, 6 iPod (2 touch, 2 nano e 2 shuffle), iPhone 4 8GB bianco, iPhone 3GS 16GB nero

Nuovo utente

Predefinito

Quanto descritto è successo anche a me... sulla SIM che utilizzo nel ModemWiFi Vodafone.
    Entrando casualmente nel pannello di amministrazione della SIM (di norma non mi preoccupo di verificare i parametri e quant'altro) noto nella sezione SMS che sono presenti ben 4 sms da Uauaclub, di cui uno di conferma iscrizione e altri di contenuti vari.
    Mi chiedo... come è possibile? La SIM viene utilizzata solo per la navigazione e non ricordo neanche a quale numero di telefono è associata (anche perchè teoricame nte è attivo solo un pacchetto navigazione e i servizi di fonia sono disabilitati).
    Entrando nella mia area Fai da Te del sito Vodafone mi sono accorto poi di avere un traffico di € 1,65 che non dovrebbe esistere visto che non ho mai inviato SMS da questa scheda e che il pacchetto di navigazione mensile ha un costo fisso di € 20.
    Ho immediatamente inviato un sms per tentare di cancellare l'iscrizione a questo servizio e domattina contatterò l'assistenza Vodafone per cercare di ottenere una risposta plausibile (dopo le 22 gli operatori vanno a letto... una volta era un servizio 24h/24h, bah!)

Utente Senior
    iPhone
    iPhone 5 black 64 GB(iOS 6.1.3)
    iPad
    iPad Mini 16 GB black Wi-Fy (iOS 6.1.3)
    OS
    Windows 8

Predefinito

È capitato anche a me.......si è attivato automaticamente il servizio di sms "curioserie" dal numero 4852024, appena ho realizzato questa sorta di truffa ho mandato un sms per disattivare il servizio.
    Comunque tutto è nato da un tap involontario sulla pubblicità presente sull'applicazione iphoneitalia........app subito disinstallata!

Utente
    iPhone
    iPhone 4S 16Gb Fw 5.1.1 No JB (in vendita!)
    iPad
    No
    OS
    Windows 7

Predefinito

Qualcosa è stato risolto oppure dovrò rassegnarmi a non installare mai più l'app di iphoneitalia (..con grande dispiacere..tra l'altro...)????

Utente Esperto
    iPhone
    iphone 5, 32gb , white , vers soft 6.0
    OS
    Windows 8

Predefinito

ciao allora IO credo che non dovresti preoccuparti più di tanto pure a me sono arrivati sms del genere e non rispondendo non mi si e mai attivato o scaricato nulla che pottessi farmi preoccupare ,per quanto riguarda le app's se tu non hai il JB come dicevi poco prima e ti sei scaricata il tutto dal sito dell'apple store credo che puoi stare tranquilla perchè mamma apple i suoi cosi detti clienti nonchè titolari delle varie app's sono stra controllati e selezionati ...
    scusami ma non vedo dopo chè pure la vodafone ti ha tranquil.... dicendoti che non ci sono numeri o cose varie da pensare ad una clonazione della tua scheda e se lo fosse stato te lo avrebbe detto lei in primis ,fidati !!
    tutto questo e una mia modesta idea ...nulla di certo ,logicamente ...ciao e buona giornata
    Citazione Originariamente Scritto da Feda2010 Visualizza Messaggio
    Gia' fatto stamattina, alle 8.00 ho chiamato il 190 e ho chiesto com'era possibile che avessi attivato questo servizio senza esserme accorto chiaramente loro hanno detto che non possono saperlo, ma hanno verificato che nell'ultimo mese non ci sono sms a numerazioni speciali...cmq ho fatto mettere il "Barring SMS mt" che mi hanno detto essere un blocco sulla ricezione di sms a pagamento...
    Adesso sinceramente mi sento spaesato, perchè nn so più se fidarmi ad utilizzare le app della postepay e della banca...se ripristinassi risolverei il problema se fosse un'app truffaldina?...il problema è sapere quale sia....ma ripeto che non ho scaricato app strane...sono davvero preoccupato...
    Chiedere ad uno scrittore in attività cosa ne pensa dei critici è come chiedere a un lampione cosa ne pensa dei cani.

Utente Esperto
    iPhone
    iphone 5, 32gb , white , vers soft 6.0
    OS
    Windows 8

Predefinito

vedi cmq il TAP c'è stato quindi alla fine e come se in parte lo avresti voluto scaricare tu ...(involontariamente ma cosi e stato ) o sbaglio !!?!
    magari e successo la stessa cosa a feda 2010 .
    che ne dici ...ciao e buona giornata
    Citazione Originariamente Scritto da Franz77 Visualizza Messaggio
    È capitato anche a me.......si è attivato automaticamente il servizio di sms "curioserie" dal numero 4852024, appena ho realizzato questa sorta di truffa ho mandato un sms per disattivare il servizio.
    Comunque tutto è nato da un tap involontario sulla pubblicità presente sull'applicazione iphoneitalia........app subito disinstallata!
    Chiedere ad uno scrittore in attività cosa ne pensa dei critici è come chiedere a un lampione cosa ne pensa dei cani.

Hanamichi
    Guest

Predefinito

elppaidozzap non uppare

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •