vorrei avere qualche riscontro da chi usa Iphone 4 con scheda Wind...
leggendo nel forum ho visto che in passato ci sono stati alcuni problemi di funzionamento dell'iPhone (soprattutto la connessione dati 3G)...
vorrei sapere com'è la situazione ad oggi... (ovviamente dipenderà dalla copertura... ma ci sono dei problemi noti?)
mi spiego meglio, sono cliente Vodafone da parecchi anni... ma oltre ad avere una pessima connessione nella mia zona, per me non è economicamente conveniete. Quindi vorrei passare a Wind e attivare il piano All Inclusive in offerta a 9 euro. Che mi consigliate? Faccio il passaggio?
Grazie
Ciao
io ho wind e mi trovo bene con le chiamate e in ricezione, internet dipende perche superando un GB ti dimezzano la velocita' di connessione rispetto ad altri operatori!!!! e questo e' molto scocciante!!!!! le pagina di safari ci metti 2 minuti per aprirle per non dire appstore!!!!
Grazie mille per i chiarmenti...
per quanto riguarda il traffico internet credo che 1 gb mi sia sufficiente, ora con vodafone ho 500 mb e ci sto largamente...
però mi è sorta un'altra curiosità a questo proposito... ho letto in giro che in molti hanno difficolta a farsi bastare il gb che offre wind... è possibile che per qualche ragione con Wind ci sia un maggior consumo di dati? perchè se penso ai dati che consumo io ora, mi sembra difficile riuscire a superare la soglia, e il cel lo uso abbastanza...
io ogni tanto sforo il GB al mese !!!! dipende dal traffico dati cioe' anche l'apertura di video su you tube o scaricare le applicazioni dal appstore ti consuma parecchio!!!! il tutto si puo' rimediare facendo windrestart anticipare la ricarica di wind x internet. Ma sono sempre soldini che esci!!!!!!
Ah ok... allora non è un problema neanche per me... anch'io scarico sempre le app sotto wi-fi!
Bene... allora ho deciso, passerò a Wind! Grazie delle dritte!!
Visto che anch'io vorrei passare a Wind vorrei sapere come reputate la qualità della copertura del segnale ?
Poi sicuramente cambierà da città a città pero' mi serviva un giudizio in merito!
Ps : io sn di Roma
Segnalibri