Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Nuovo utente
    iPhone
    4g 16 GB
    OS
    Windows Vista

Predefinito

io ho questo abbonamento da febbraio 2011, per ora nessun problema, le bollette del conto tre mi sono sempre attivate attorno ai 21/22 euro perchè ogni tanto qualche sms extra mi scappa..

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 4, Firmware 5.1.1 no jailbreak
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuova e mi sono iscritta per disperazione!
    Ho l'assoluta necessità di recedere da Abbonamento tre top400 perchè non posso più materialmente pagare la bolletta in quanto ho perso il lavoro e quindi il mio conto è vuoto.
    Ma riepilogo brevemente i dettagli:
    Attivazione Maggio 2011
    Abbonamento TOP400
    iphone 4 in Finanziamento Compass 30 mesi
    Addebito su C/C Postale
    Scadenza del tutto Novembre 2013

Io non ci capisco un cavolo di queste cose.
    Mi sono fatta la TOP 400 perchè convinta di pagare SOLO 29 euro al mese mentre invece mi ritrovo a pagare 20 euro al mese per finanziamento Compass + circa 80 euro ogni due mesi di bolletta TRE. Avevo fatto la top400 perchè costava 29 euro mese, invece al mese ne pago più di 60!!!
    Ora vorrei assolutamente disdire in quanto, come detto sopra, non posso più pagare le bollette della TRE.
    Ora fate finta che io sia una bambina di 5 anni e per favore, spiegatemi TUTTO perchè io non ci capisco niente.
    Perchè dovrei pagare una penale?
    Se devo pagarla a quanto ammonterebbe?
    Come si fa arecedere?
    Ovviamente il sito della TRE non funziona e al servizio clienti non riscponde mai nessuno e quando lo fa mi rispondono stranieri che non capisco cosa dicono.
    Oltreutto il Decreto Bersani ha abolito le penali, mi sono informata bene anche io, ma coem faccio ad avere la certezza che mandando la disdetta non si paga effettivamente?
    E soprattutto ho la prox fattura che mi scade il prossimo 7 agosto, con addebito su C/C postale, se aspetto che mi addebitano la fattura, poi mando la raccomandata per fare la disdetta, come faccio a fare in modo che mi annullino l'addebito sul conto? Mi mandano il bollettino oppure cominciano ad arrivarmi le raccomandate di società di recupero crediti?
    Vi prego, aiutatemi!!

4.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •