ho appena aperto un topic con " quasi " lo stesso problema ( mod. scusatemi sono nuovo del forum e non l avevo visto! )
Dico quasi perche voi parlate di centesimi ! A me in 3 giorni si è accumulato un debito di €6,75 !! è possibile che sia dovuto a facetime ?? ho provato a disattivarlo oggi e domani vediamo se il debito aumenta...
:@
nessuno puo aiutare ?
il debito aumenta, facetime e imesage non sono... fastweb da la colpa al telefono, al apple store dicono chè sia configurato bene....
LA descrizione non è proprio dettagliata riguardo al problema che hai. Il tuo sembra essere un addebito di connessione internet. Sicuro di avere un piano dati? Va in roaming la connessione? Avendo il jb è molto probabile che sia qualche tweak che hai installato
Santa Pazienza!!!®
Se la mia stella cliccherai un bel regalo vincerai
Classifica:
Axl 18
Marco 10
Bati 6
Lispad 6
Acid 4
Tony 3
Billie 3
AntonioApple 1
Puwne 1
Lux 1
JD 1 e vissero felici e contenti (OOTG)
Lui 1
-2g 16 gb OS 3.0 jb
-3gs black 16 gb ios 5.1.1
-4 white 16 gb ios 6.1.2
-5 white 16 gb ios 6.1.4
iPad
ipad 3 white 16 gb wifi ios 6.1.3
OS
Windows 8
sms all'estero inviato senza motivo! help
Hai letto la discussione? Probabilmente si tratta del credito scalato per l' attivazione di FaceTime o iMessage che invia proprio un sms ad un numero estero
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
per aiuti riguardo i dispositivi apple,utilizzate il forum pubblico...non rispondo ai pm
Le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice, quando non riescono ad umiliare chi le riceve
centro assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia-
centro assistenza Apple 199.120.800 -senza garanzia-
il tasto cerca,è nato per essere utilizzato...quindi usatelo
Segnalibri