Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Utente
    iPhone
    4 16gb,Fw 4.0.2 no JB
    OS
    Windows Vista

Predefinito riformulo domanda

Citazione Originariamente Scritto da idanyyy Visualizza Messaggio
    cerca di spiegare bene il problema xk io ci ho capito poco e niente....
    dai fogli informativi tre si legge che, scegliendo un abbonamento "TOP" per il finanziamento dell'acquisto di iphone, il cliente si impegna a corrispondere a compass, tramite addebito RID, 29 rate mensili da 24 euro + rata finale per iphone4.
    il canone dell'abbonamento top sarà scontato per un importo pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza.
    a me invece hanno addebitato in anticipo 2 mesi di canone completo, sottraendomi solo 17 euro di sconto iphone e non 48 euro (cioè 24 + 24) di rata iphone, come appunto previsto. chiaro adesso?

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    4 16gb,Fw 4.0.2 no JB
    OS
    Windows Vista

Predefinito

ma neanche così si capisce?????????????
    Ultima modifica di Newiphone4; 29th August 2010 alle 16:55

Utente
    iPhone
    3G 16 GB FW 4.2.1 / 4 16 GB FW 4.2.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

Prova a chiamare H3G e chiedi spiegazioni a loro ed eventualmente un rimborso...

Nuovo utente

Predefinito

allora ti spiego la tre nn ha aggiornato i sistemi ed ha fatto lo sconto della vecchia top400 cioe' 10€ di sconto al mese infatti tu sulla bolletta ti trovi 17,21 + 3,44 di iva di sconto che fa 20€ , ed hanno sbagliato xche' per l iphone 4 lo sconto e' di 48€ ...hanno tutti riscontrato il tuo problema , come pure io chiama domani il 133 dopo le 9 e chiedi spiegazioni il tutto si dovrebbe risolvere con la prossima fattura dove ci sara' lo sonto di 48€ + 28€ mancanti su questa fattura !!

Utente
    iPhone
    4 16gb,Fw 4.0.2 no JB
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoaly Visualizza Messaggio
    allora ti spiego la tre nn ha aggiornato i sistemi ed ha fatto lo sconto della vecchia top400 cioe' 10€ di sconto al mese infatti tu sulla bolletta ti trovi 17,21 + 3,44 di iva di sconto che fa 20€ , ed hanno sbagliato xche' per l iphone 4 lo sconto e' di 48€ ...hanno tutti riscontrato il tuo problema , come pure io chiama domani il 133 dopo le 9 e chiedi spiegazioni il tutto si dovrebbe risolvere con la prossima fattura dove ci sara' lo sonto di 48€ + 28€ mancanti su questa fattura !!
    ah, finalmente una persona che ha capito ed risposto correttamente, ti ringrazio, fino ad ora pensavo di avere le allucinazioni, sembrava che il problema fosse solo mio. ti ringrazio veramente di cuore.

grazie anche a te dman per la gentile risposta
    Ultima modifica di Newiphone4; 29th August 2010 alle 19:30

Nuovo utente

Predefinito

figurati !!!!!!!! ieri ho chiamato 3 volte il 133 e ne sanno veramente poco ,dopo che mi sono inc****ta nera e gli ho detto che avrei bloccato il rid bancario finche' nn mettevano apposto il tutto ,allora hanno capito che i sistemi avevano sbagliato e c erano gia' altre segnalazioni e nella prossima fattura dovrebbe e speriamo essere tutto giusto!!!

Utente
    iPhone
    4 16gb,Fw 4.0.2 no JB
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoaly Visualizza Messaggio
    scusa, ma a te hanno riconosciuto 28 euro mancanti? a me solo 4 euro perchè dicono che la bolletta è riferita solo al 30 e 31 luglio, mentre il bimestre in anticipo (dal 01-08 al 30-09) nn centra nulla. tu quando hai effettuato il contratto.

Utente

Predefinito

a me di due contratti mi è arrivata una fattura di 150 euro circa con 2 top 400? ma che ca**o fanno? sapete spiegarmi cosa succede o devo andare li con il macete?

Utente
    iPhone
    4 16gb,Fw 4.0.2 no JB
    OS
    Windows Vista

Predefinito

buonasera mosfetti, tu quando hai attivato il contratto?
    perchè sembrerebbe che ci siano dei problemi di fatturazione come appunto ha già spiegato l'amica nicoaly.
    Quindi ti converrebbe non, andare al negozio tre con il macete, ma scrivere una e.mail di reclamo alla tre o chiamare il 133, per il motivo che si spiegava nel post #14 che riporto:

Originariamente scritto da nicoaly

confermatomi parzialmente oggi dal 133 con la riserva di essere ricontattato dopo le opportune verifiche.

ps. ma che caso, nn aggiornare i sistemi, che caso - "tre sempre avanti????"
    Ultima modifica di Newiphone4; 30th August 2010 alle 19:03

Nuovo utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Newiphone4 Visualizza Messaggio
    scusa, ma a te hanno riconosciuto 28 euro mancanti? a me solo 4 euro perchè dicono che la bolletta è riferita solo al 30 e 31 luglio, mentre il bimestre in anticipo (dal 01-08 al 30-09) nn centra nulla. tu quando hai effettuato il contratto.
    anche io l ho fatto al 30 luglio , ma ti dico che neanche loro sanno quello che dicono .. nn hanno ancora le idee chiare una volta che chiami ti dicono una cosa chiami alla prossima e la versione e' cambiata ancora !!!! ai mica parlato con un ragazzo gentile che si chiama fabbrizio???

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •