Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Utente
    iPhone
    3gs 16gb nero fw3.0
    OS
    Windows Vista

Predefinito carta di credito per ricaricabile 3

allora ragazzi una piccola domanda. mi ha chiamato il centro tre per dirmi che posso ritirare il telefono e se lo faccio entro oggi o promozioni ecc.....
    oggi lo posso andare a prendere con mia madre che ha la carta di credito scarica. il telefono me lo passano lo stesso. io gli do in contanti sia i soldi del telefono sia quelli della ricaricabile. ci sono problemi???

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

iPhone Master
    iPhone
    3GS 16Gb White Tim, Fw 3.0

Predefinito

Guarda che non accettano carte di credito ricaricabili... il tel lo puoi pagare come vuoi.. la ricarica te la compri come vuoi tu..

Ma quelli della 3 vogliono una normale carta di credito dal quale son certi che posson attingere Fondi!
    New MKB Clan - Il miglior Centro Multigioco per Ps3!!!

Problemi con il 3.1 - Su che dispositivo l'hai installato? Vota e aiutaci a capire. Di Steek Hutzee il Ricercatore

Centro Disintossicazione da Percentuale Della Batteria del Dr. Steek Hutzee

La Filosofia del iPhone e del Jb di Steek Hutzee il Saggio

Utente
    iPhone
    3gs 16gb nero fw3.0
    OS
    Windows Vista

Predefinito

ripeto, mia madre ha una normale carta di credito solo che non ci sono soldi dentro per il momento. devo prendere l'iphone con l'offerta della ricaricabile a 20 euri al mese e per farlo serve una carta di credito come garanzia. quando gli dar la carta di credito loro andranno a vedere se ci sono soldi dentro??? e quindi possono non passarmi il telefono??

iPhone Master
    iPhone
    3GS 16Gb White Tim, Fw 3.0

Predefinito

ripeto anche io

Se una carta di credito RICARICABILE .. NON L'ACCETTANO!

E anche se gli metti il doppio della cifra sul bancone non ti daranno l'iPhone.. .

Se inveve una carta di credito normale.. ma il conto corrente a cui associata ad essere vuoto.. allora probabile che l'accettino e che tu abbia il tuo iPhone
    New MKB Clan - Il miglior Centro Multigioco per Ps3!!!

Problemi con il 3.1 - Su che dispositivo l'hai installato? Vota e aiutaci a capire. Di Steek Hutzee il Ricercatore

Centro Disintossicazione da Percentuale Della Batteria del Dr. Steek Hutzee

La Filosofia del iPhone e del Jb di Steek Hutzee il Saggio

Utente
    OS
    Windows XP

Predefinito

Ieri sono stato in un centro Tre vicino casa mia (piccolo inciso.. non avevano ancora gli iPhone e quindi loro oggi non li distribuiranno) e il tipo mi ha detto che serve una carta di credito normale perch i soldi li scalano direttamente dal conto (mentre prima la Tre permetteva di pagare mensilmente usando delle ricariche acquistabili in tabaccheria... lo so perch mia sorella ha un cellulare che sta tutt'ora pagando cos).

Comunque il discorso di Steek Hutzee corretto. Chiedono una carta di credito normale (non le ricaricabili stile postepay) perch da questa si possono estrarre soldi anche se si "in rosso" (fino ad una certa soglia). Insomma loro hanno la garanzia che paghi, sia se i soldi li hai, sia se non li hai.....

Utente
    iPhone
    3gs 16gb nero fw3.0
    OS
    Windows Vista

Predefinito

da quello che mi hanno detto al centro i soldi per il telefono je li posso dare anche in contanti subito lo stesso per la ricarica, la carta serve solo come garanzia

Utente
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffoilmejo Visualizza Messaggio
    da quello che mi hanno detto al centro i soldi per il telefono je li posso dare anche in contanti subito lo stesso per la ricarica, la carta serve solo come garanzia
    I soldi per l'acquisto glieli devi dare subito per forza... o in contanti o con carta di credito. Questo perch hai una "quota di ingresso".
    I successivi pagamenti, le ricariche da 10 o 20 o 30 euro, a me hanno detto che li prelevano da soli dalla carta di credito (cosa che mi sembra strana perch mia sorella ha un cellulare che paga con 20 euro al mese in ricariche acquistabili nelle tabaccherie).

PS. da come scrivi sembri di Roma, sbaglio? se si, dove hai trovato iPhone della Tre? (sembra introvabile).

Utente
    iPhone
    3gs 16gb nero fw3.0
    OS
    Windows Vista

Predefinito

no sono di roma, io l'ho prenotato in un paese vicino a roma, e li ne hanno 18 e prenotazione per 6.

Utente
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffoilmejo Visualizza Messaggio
    no sono di roma, io l'ho prenotato in un paese vicino a roma, e li ne hanno 18 e prenotazione per 6.
    Anche io sono "vicino" Roma e cerco un negozio.... tu non mi potresti dare una dritta di quello che sai che li ha?

Utente
    iPhone
    3gs 16gb nero fw3.0
    OS
    Windows Vista

Predefinito

ti ho mandato un sms privato

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •