+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 30
    Nuovo utente
    iPhone
    3gs 16gb, fw 3.0
    OS
    Windows XP

Predefinito "impossibile accedere ala rete celulare" vodafone

ciao ragazzi

come da titolo, oggi spesso, quando mi collego alle mail, a internet o a qualsiasi applicazione che richieda una connessione di dati, mi da questo errore, salvo poi, magari dopo 10 mimuti, ripartire..leggendo qua e la, ho letto da qualche parte che alcuni utenti dicono sia un problema di vodafone, che "non riesce a gestire tutte le connessioni che si sono andate a creare"..io non sono tecnico, so solo che ho questo problema..qualcuno di voi ha qualche consiglio?
    grazie

ps: sono nuovo sia del forum che del mondo iphone, quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione o se ho combinato qualche altro errore
    Ultima modifica di sam213; 15th July 2009 alle 13:57.

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

SuperMod
    iPhone
    4S 32GB, iOS 5.0.1
    iPad
    2 16 GB WiFi, iOS 5.0.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Anch'io oggi ho avuto moltissimi problemi con Vodafone,non mi si connetteva e dopo 10 minuti ricomincia a funzionare.
    Spero sia solo un problema momentaneo e che non ricomincino i problemi di qualche mese fa delle vodafone pack
    iPhoneitalia Wiki

Regolamento Mercatino - Vendo
    Regolamento Mercatino - Cerco
    Regolamento iPhoneitalia

Non rispondo in PM, troverete aiuto nel forum pubblico

Numero Verde Apple: 800 554 533

Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.

Utente
    iPhone
    4, 32GB, FW 5.0
    iPad
    2, 64 GB, 3G+WIFI, FW 5.0
    OS
    Windows 7

Predefinito

Anche a me, proprio poco fa. Ho dovuto riprovare più volte. Ho anche spento il tel (anche se non dovrebbe c'entrare nulla). Poi si è messo ad andare. Boh

Utente
    iPhone
    3g 16 GB, FW 3.0
    OS
    Windows Vista