Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: [postemobile]

Nuovo utente
    iPhone
    3G
    OS
    Windows Vista

Predefinito

ciao a tutti qualcuno che ha postemobile sa mica dirmi dove trovo il menu postemobile ( quello per vedere il credito residuo, fare ricariche ecc..) perchè nel mio Iphone non lo trovo.

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone4 16GB nero iOS 4.3 + 3G 8GB iOS 4.1 nero + MacBook 13,3" unibody + iPod Shuffle 2G + AppleTV2
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Narayan Visualizza Messaggio
    Si intendevo 3G.. Secondo me la cosa figa di postemobile è che il traffico wifi è davvero illimitato mentre tim e vodafone te lo limitano a 5gb al mese scrivendolo piccolo piccolo in basso al profilo della tariffa.... Io sto quasi sempre connessa i wifi e mai in 3G perchè mi sposto tra casa, ufficio e varie case di amici che hanno tutti connessione wifi quindi in pratica lo tengo connesso 24 ore al giorno...
    allora il wifi è illimitaTO con qualsiasi operatore se trovi appunto la rete aperta quella che tu dici mi sa che si riferisce agli hot spot di alice dove ci vuole una password per entrare e la danno solo a chi ha la connessione dati attivata io ho tim e mi connetto in wifi tranquillamente dappertutto anche a casa con fastweb,con qualsiasi hotspot gratuito e nn pago una lira

Nuovo utente

Predefinito

impostazioni/telefono/appicazioni sim

Utente
    iPhone
    4 16Gb, FW 4.2.1
    OS
    Windows 7

Predefinito

Postemobile ha il 3G!!!

Io ho il solo "problema" di avere un iPhone 4, quindi non avendo Postemobile la microSIM, ancora non posso sfruttare le offerte di questa compagnia. Che sono ottime e più convenienti rispetto a Vodafone e TIM

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •