Ragazzi da un pò di giorni sono assillato da questi messaggi che arrivano in maniera continua. Come tolgo dallo stato di stand by l'iphone arrivano imperterriti degli sms da parte di +404 che mi dicono che il mio credito è esaurito. Ovvio che questo succede quando il credito stà veramente a 0.
Premetto che ho un abbonamento con mobile internet di vodafone che mi si rinnova automaticamente quando ho credito sufficente per lasciarmi prelevare 3 euro.
Vi prego non sò come fare, l'unica maniera è correre a ricaricare il telefono allorchè i messaggi smettono di arrivare.
La cosa però di cui ho più paura è che, visto il contenuto del messaggio, qualche applicazione strana richieda il consumo di credito disponibile. Cmq questo lo escludo perchè ho controllato il mio traffico sul sito vodafone e non c'è traccia di roba strana.
Fatemi sapere se c'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza, perchè non ne posso veramente più.
Ho un iphone 3g 8GB jailbreak 3.1.2
Ciao a tutti e grazie dell'ascolto.

LinkBack URL
About LinkBacks
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!! 

ho chiamato un paio di volte alla vodafone ma mi hanno detto che e normale che arrivino anche se non hai ancora del tutto terminato il credito....
ed inoltre mi e anche capitato che mi prendessero 30 centesimo per la connessione a internet(io ho zero limit on) senza che io entrassi o cmq non potrei mai entrare perche per navigare con l'iphone per quello che so io bisogna per forza avere attivo la promo da 3 euri a settimana
.... e tutte le volte che non ci siamo accorti???? mi avranno rubato un sacco di credito.....
Segnalibri