Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Utente

Predefinito Messaggi continui da +404 per credito esaurito

Ragazzi da un pò di giorni sono assillato da questi messaggi che arrivano in maniera continua. Come tolgo dallo stato di stand by l'iphone arrivano imperterriti degli sms da parte di +404 che mi dicono che il mio credito è esaurito. Ovvio che questo succede quando il credito stà veramente a 0.

Premetto che ho un abbonamento con mobile internet di vodafone che mi si rinnova automaticamente quando ho credito sufficente per lasciarmi prelevare 3 euro.

Vi prego non sò come fare, l'unica maniera è correre a ricaricare il telefono allorchè i messaggi smettono di arrivare.

La cosa però di cui ho più paura è che, visto il contenuto del messaggio, qualche applicazione strana richieda il consumo di credito disponibile. Cmq questo lo escludo perchè ho controllato il mio traffico sul sito vodafone e non c'è traccia di roba strana.

Fatemi sapere se c'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza, perchè non ne posso veramente più.

Ho un iphone 3g 8GB jailbreak 3.1.2

Ciao a tutti e grazie dell'ascolto.

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Admin
    iPhone
    4S 16gb iOs 5.1; 4 16gb iOs5.1; 3GS 16gb iOs5.1; 2G 16gb fw3.1.3jb;
    iPad
    iPad2 16gb WiFi iOs5.1; New iPad 16gb WiFi+4G iOs5.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Hai credito sulla sim?
    NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM

RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!

JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!

Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)

Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979jdm Visualizza Messaggio
    Hai credito sulla sim?
    Grazie per la tua risposta.

Il problema sussiste solo quando sono senza credito e credimi non sò il perchè.

Utente Senior
    iPhone
    3G 8 GB, FW 4.0.2
    OS
    Windows Vista

Predefinito

magari cerca di attivare l'opzione internet ma non "trova" i soldi....non so...
    mi sembra normale che il problema sussista solo quando sei senza credito....ci mancherebbe....che ti scrivessero credito esaurito quando ancora ne hai....

Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TRTRTR Visualizza Messaggio
    magari cerca di attivare l'opzione internet ma non "trova" i soldi....non so...
    mi sembra normale che il problema sussista solo quando sei senza credito....ci mancherebbe....che ti scrivessero credito esaurito quando ancora ne hai....
    Il fatto è questo, capita mi scada l'opzione mobile internet e di rimanere quindi senza la possibilità di connettermi, ma prima di oggi, anche se non avevo l'abbonamento abilitato e il credito azzerato non mi dava di questi problemi, e sinceramente questo mi dà da pensare.

Grazie per la tua risposta.

Admin
    iPhone
    4S 16gb iOs 5.1; 4 16gb iOs5.1; 3GS 16gb iOs5.1; 2G 16gb fw3.1.3jb;
    iPad
    iPad2 16gb WiFi iOs5.1; New iPad 16gb WiFi+4G iOs5.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

chiudi tutte le connessioni internet attive, chiude la mail e tutto quello che usa internet. evidentemente non hai una tarifa dati attiva?
    NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM

RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!

JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!

Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)

Utente

Predefinito

anche io ho il tuo stesso problema...ho chiuso tutto cio che si connette ad internet...appena sblocco lo schermo...puff mi arrivano una 60ina di messaggi in un ora...non ne posso piu...cosa devo fare...non ho nessuna tariffa che chieda il rinnovo....

iPhone Guru
    iPhone
    3Gs 32 GB White iOs 5.0 ACPP MobileMe H3g
    iPad
    iPad 2 32Gb Black 3G + WiFi H3g
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito Re: Messaggi continui da +404 per credito esaurito

Attivate una promozione di auto ricarica sugli SMS in arrivo, vedrete che smettono di colpo ad arrivare! Scherzo ovviamente, chiamate il servizio clienti e loro sistemeranno...
    Il cucchiaio non esiste...

Utente Senior
    iPhone
    3g 16gbbianco
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

chiamando il 190 potranno dirvi come o fare o sistemare loro
    SE VUOI ESSERE INVITATO SU LOCKERZ MANDAMI UN PM! =) info nella sezione OFF TOPIC

Nuovo utente
    iPhone
    ver 3g 8gb, fw 4.0.1
    OS
    Windows Vista

Predefinito

ciao pultroppo succede anche a me pero mi iniziano ad arrivare quando ancora ho sui 20-30 centesimi e sn mooolto fastidiosi.... ho chiamato un paio di volte alla vodafone ma mi hanno detto che e normale che arrivino anche se non hai ancora del tutto terminato il credito.... ed inoltre mi e anche capitato che mi prendessero 30 centesimo per la connessione a internet(io ho zero limit on) senza che io entrassi o cmq non potrei mai entrare perche per navigare con l'iphone per quello che so io bisogna per forza avere attivo la promo da 3 euri a settimana.... e tutte le volte che non ci siamo accorti???? mi avranno rubato un sacco di credito.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •