+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 7 di 7
    Nuovo utente
    iPhone
    3g
    OS
    Windows XP

Predefinito Aiuto MMS (non ne posso più!)

E' l'ultima mia chance... non volevo postare un argomento di cui probabilmente già avevate discusso. Ora sono costretto a farlo.

Partiamo dall'inizio. Ho un Iphone 3G 16GB Jb 3.1.2. Avevo Wind e con Wind non avevo nessun problema ad inviare mms. Decido di passare a 3 e l'8 Gennaio ho la mia portabilità. Funziona tutto tranne gli mms...
    Ho chiamato prima della portabilità la 3 e mi hanno detto che probabilmente era perchè si doveva ancora effettuare la MPN, OK. Ho chiamato il 9 (un giorno dopo la portabilità) mi hanno detto che non ero stato allineato con gli altri operatori, OK. Una volta allineatomi (!?!?!?) continuavo ada vere lo stesso problema, richiamo e mi danno un numero verde solo per i possessori di Iphone della 3 (e ora qui mi domando, gli altri due operatori non erano a conoscenza dell'esistenza di questo numero verde????). Cmq mi dicono di fare un reset del dispositivo (Home+Start) e poi di ripristinare le impostazioni di rete, OK. MA NIENTE ANCORA!!!!! Allora mi chiedo... ma che cavolo devo fare?!?!?!? Sinceramente mi rode, avendo la 3 power e la possibilità di inviare 100 mms a settimana verso tutti, non poterli mandare. Ora la prossima cosa che vorrei fare è entrare nella cartella del bundle operatore tramite ssh, prendere il file config e casomai vedere n'attimo i settaggi, che probabilmente sono errati... bà!

Cmq voi cosa mi consigliate di fare... ho trovato qualche discussione simile sul forum, ma erano vecchie e soprattutto non risolte! So che siete dei grandi e che mi porterete sulla giusta strada... Aspetto vostre risposte.

Ah! ma mi chiedevo, potrebbe influire il JB? anche se a me sembra strano visto che con Wind andava n'amore...

Fornisco anche a tutti il numero verde dell'assistenza iphone per H3g... ripeto NUMERO VERDE!!!! cosa molto strana per la 3... conviene chiamare loro e non l'assistenza...
    800179797

Ciao belli... vi aspetto numerosi!

PS spero di aver trovato la sezione adatta in cui postare, altrimenti chiedo venia ai mod e chiedo loro di spostare il thread nella sezione adatta.

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

utente
    OS
    Altro

Predefinito

Scarica il boundle MALEDETTA SEGRETERIA

Nuovo utente
    iPhone
    3g
    OS
    Windows XP

Predefinito

ok, l'ho fatto, finalmente mi fa uscire di nuovo le impostazioni dell'operatore, ora sono sotto copertura tim... appena sono sotto copertura tre ti faccio sapere se è andata a buon fine la modifica. Grazie mille.

Nuovo utente
    iPhone
    3g
    OS
    Windows XP

Predefinito

Allora... tutto ok, invio gli mms, è l'unica cosa che dopo tanto tempo ha risolto la situazione. Ma in pratica ho dovuto procedere così. Tramite maledetta segreteria mi ha aperto l'opzione per modificare le opzioni per la rete ed ho notato che era impostato solo l'apn bene (tre.it) il resto era tutto impostato per gli mms wind (operatore che utilizzavo prima con iphone. In pratica era quello il problema, tutti i bundle che avevo impostato prima non mi modificavano quei parametri. con questo si è aperta l'opzione per modificarli manualmente e ora va che è una meraviglia... Tranne il fatto che arrivano dopo un'ora, ma quello è un problema della TRE!

Grazie mille umberto...

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16 GB FW 3.1.2
    OS
    Windows XP

Predefinito MMS con H3G

Salve ho letto i vostri post, perché anch'io ho lo stesso problema.

Dove posso scaricare il boundle MALEDETTA SEGRETERIA?

Dopo averlo installato tramite iTunes, cosa permette di fare?

Vi ringrazio anticipatamente.

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 4S 32GB White iOS 5.O.1;iPhone 4 16GB iOS 5.0.1 JB Black;iPhone 3G 3.1.3 Jb;MacBook Pro 2011
    iPad
    A breve ...
    OS
    OS X Lion

Exclamation Cerca

Usa Il Tasto CERCA del forum e scrivi BUNDLE MALEDETTA SEGRETERIA... troverai varie discussioni..vedile e trova quella in cui si trova il link..ora nn lo ricoedo altrimenti te lo riportavo io stesso.. ciao
    VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
    CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
    Wiki iPhoneItalia:
    http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale

"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
    "Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
    G. Falcone

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 4S 32GB White iOS 5.O.1;iPhone 4 16GB iOS 5.0.1 JB Black;iPhone 3G 3.1.3 Jb;MacBook Pro 2011
    iPad
    A breve ...
    OS
    OS X Lion

VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
    CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
    Wiki iPhoneItalia:
    http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale

"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
    "Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
    G. Falcone

Segnalibri