Ragazzi ho un problema: è cinque mesi che utilizzo la vodafone pack per iphone (ora mobile internet per iphone) a 10 euro al mese per 2 giga di traffico. Con l'uscita del nuovo firmware 3.0 ho chiamato il 190 e ho chiesto se potevo utilizzare la stessa offerta utilizzando l'iphone come modem è mi stato detto di si. (ho chiamato 3 volte per sicurezza e mi hanno rispsto tutti allo stesso modo)
Oggi vado a controllare le mie soglie di traffico e vedo che mi hanno addebitato 7,91 euro per traffico internet: ho chiamato il 190 e mi hanno risposto che tale cifra era stata addebitata proprio perchè avevo utilizzato l'iphone come modem...questa cifra ora mi verrà rimborsata in bolletta. Domanda: visto che l'apn è la stessa sia se mi collego con l'iphone sie se l'utilizzo come modem, come fanno ad accorgersene??? come faccio a utilizzare l'iphone come modem restando all'interno della mobile internet per iphone ?? Grazie..vi prego aiutatemi perchè quest'offerta è molto importante per il mio lavoro!!

LinkBack URL
About LinkBacks
! Sapete dirmi di preciso cosa comprende questo pacchetto? Grazie!!

Segnalibri