Risultati da 1 a 4 di 4
    Utente
    iPhone
    4 32GB, FW 5.0

Predefinito Prezzo attivazione usim 3

Ciao ragazzi, volevo chiedere un informazione a chi magari l'ha già fatto...sono andato in un negozio di telefonia, nn è ufficiale 3, ma cmq ho attivato la Internet per iPad, quella con 3 Gb al costo di 5 €uro mensili...sul sito dice che si può avere la sim a 3€uro con 3 €uro di traffico, il primo mese è gratis e poi i successivi si deve ricaricare di 5 euro...dunque, a me la signorina ha chiesto 10 €uro per l'attivazione...è normale ?? infine, c'è la soglia di 100 Mb al giorno o nessuna soglia ? grazie

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente
    iPad
    iPad 2 3G+WiFi

Predefinito

La SIM 3 con 3 euro di traffico costa 3 euro e quei dieci d'attivazione non me li hanno fatti pagare, cmq hai a disposizione 100 mb di internet al giorno e l'offerta si rinnova ogni mese e ti conviene avere la SIM già carica prima della fine del mese, senno rimani un mese senza internet... Cmq quei dieci euro non li devi pagare... Pure a me un commerciante ci ha provato a farmi pagare 20 euro xke le SIM da tre euro diceva di averle esaurite, ma ho cambiato negozio e con 3 euro mi son portato a casa la SIM 3 con 3 euro di traffico e un mese di internet

Utente
    iPhone
    iPhone4 32 GB, FW 5.0.1 JB - iPhone2 8GB, FW 3.1.3 JB - iPhone 3GS 16GB, FW 5.0.1 (moglie)
    iPad
    iPad2 64 GB, WiFi+3g, FW 5.0.1 JB - iPad2 16 GB, WiFi, FW 4.3.3 JB (figlio)
    OS
    Windows XP

Predefinito

Ciao Ragazzi,
    ma con100mb al giorno rischiate di sforare quasi sempre e di pagare degli extrasoglie da infarto.
    Su iPad ho messo abbonamento WIND da 10euro al mese per 10gb di traffico mensile, senza extrasoglie e con hotspot permesso 😉😉😉
    ANDREA

Nuovo utente
    iPhone
    iPod Touch 4G
    iPad
    iPad 1
    OS
    Windows 7

Predefinito

Io sull'ipad avevo l'abbonamento con 100mb al giorno però sforavo sempre, poi dipende da cosa fai sull'ipad (giochi online,youtube,safari ecc...)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •