Ciao ragazzi sto cercando un tweak per cambiare il colore azzurro della barra in alto quella sotto la status bar. In poche parole la celesta zuffa dove sta scritto impostazioni oppure messaggi. Sapete aiutarmi? Grazie.
Ciao ragazzi sto cercando un tweak per cambiare il colore azzurro della barra in alto quella sotto la status bar. In poche parole la celesta zuffa dove sta scritto impostazioni oppure messaggi. Sapete aiutarmi? Grazie.
Basta cercare su cydia! Con winterboard ad esempio,se lo hai gia puoi scaricarti Blue nav bar oppure installando winterboard trovi gia installata l opzione Black navigation Bars!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Su cydia non ho trovato nulla. Blue nav bar l'ho provato ma funziona solo sulla barra di testa e non in quella bassa. Mentre con winterboard il black navigation bar l'ho spuntato ma non va.
so che c'era un tweek per creare temi e personalizzarli a tuo piacimento era pure gratuito (quindi nulla di illegale) lo avevano anche inserito qui il sito e il link .. cerca su motore di ricerca che lo trovi sicuro :d Scusa il mio pessimo aiuto ooooo
Segnalibri