impossibilità di installare qualsiasi cosa da cydia
domanda, ho appena fatto il jb (dopo 3 ore di tentativi) su un 4s, però andando su cydia quando clicco su qualcosa mi viene fuori scritto: (in alto centrale) Unknown, (poi sotto) Note: Cannot locate Package (poi ancora) the pakage ****** (il nome o l'indirizzo dell'applicazione) cannot be found on your current sources. i might recommend installing more sources (poi continua dicendomi di provare a refreschare la pagina...)
ho provato a cercare cosa su internet questo problema ma l'unico consiglio è quello di provare a reinstallare cydia... ma è la terza volta che provo a ripristinare il telefono e rejailbroccarlo con absinthe 2.0 ma niente...
hai ragione, non avevo visto che stesse scaricando i pacchetti, però ora che ho appena ripristinato e rijailbreakkato mi dice (dopo averlo lasciato 2 minuti a scaricare appena aperto) failed to felch http://repo666.ultrasnow.com/./Release.gpg Bad URL
poi scrive la stessa cosa ma con il finale /en_GB.bz2 Bad URL
e poi ancora con finale Packagez.gz Bad URL
Some index files failed to download, they have been ignored, or old ones used instead
ora dico una cosa per la quale potrei essere frustato... centra qualcosa che il telefono l'ho comprato in inghilterra? :S
fortunatamente funziona la parte telefonica, l'ho preso al lancio a londra e girava voce che certi erano sim locked e certi no... io ho avuto fortuna!!! 700 sterline ben spese grazie ancora
Segnalibri