Salve a tutti sono nuovo e mi sono appena registrato vi scrivo subito che ho utilizzato il pulsante ricerca per trovare eventuali topic che parlano del mio stesso problema ma niente ...... il mio problema riguarda come molte persone SbSettings ma in modo diverso, entrando in Cydia vado su cerca e scrivo SbSettings seleziono quello di bigboss e si apre una pagina dove c'è la descrizione, l'autore ecc... ma compare anche questa cosa che sembra un messaggio di avvertimento:
Da quel poco che ho capito si deve abilitare qualcosa nel centro notifiche ma non so cosa chi mi aiuta(scusate l'ignoranza)?
aggiungo che ignorando il messaggio e continuando con l'istallazione durante in download escono i messaggi rossi e ritorna a cydia come capita a molte persone!
ho un iphone 4s v5.1.1 con il jailbreak absinthe 2.0
Non è niente, ti avvisa semplicemente di attivare il tweak da Impostazioni-> Notifiche una volta che lo installi affinchè si visualizzi nel centro notifiche. Durante l'installazione ti da quei messaggi di errore a causa dei server intasati: riprova più volte di fila e vedrai che riuscirai ad installarlo
Segnalibri