Ho comprato un iphone 4 usato, era jailbreakato ma non me ne sono fatto un problema perchè ero sicuro che con un ripristino avrei pulito tutto (io non voglio avere il JB)
appena l'ho preso ci ho messo la mia microsim wind per provarlo, il segnale prendeva senza problemi
ma come ho detto io lo volevo "pulito" il telefono e quindi ho fatto "inizializza iphone"
Qui primo errore: l'iphone si blocca per 20 minuti sullo schermo nero con la rotellina in mezzo allo schermo che gira.. vado a controllare su internet e scopro che NON BISOGNA MAI FARE "inizializza" sugli iphone JB
lo spengo con "10 sec home + tasto on/off" o se no avrebbe continuato a restare con quello schermata all infinito
provo a riaccenderlo per vedere che viene fuori
si accende normalmente. Noto però che è stranamente senza segnale (solo con scritta WIND 0 tacche)...
penso: "tanto ora trovo un modo per ripristinarlo alle condizioni di nuovo, chissenefrega se ha dei problemi"
dopo una ricerca decido di usare il metodo del ripristino in DFU con itunes
tutta va come deve... ora ho ios 5.1.1 pulito.. PERO' E' RIMASTO IL PROBLEMA CHE NON CI SONO TACCHE!! solo la scritta wind
appena fatto anche un "ripristino delle impostazioni di rete" ma niente
preciso 2 cose: 1. non ho la minima idea di quale roba abbia installato con cydia quello che mi ha venduto l'iphone. 2. Se attivo 3g + dati cellulare mi viene scritto "wind con 0 tacche", se disattivo 3g e dati mi viene scritto "nessun servizio"
Per favore, aiuto! ve lo chiedo col cuore!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri