Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Nuovo utente

Predefinito 0 tacche dopo ripristino DFU

Ho comprato un iphone 4 usato, era jailbreakato ma non me ne sono fatto un problema perchè ero sicuro che con un ripristino avrei pulito tutto (io non voglio avere il JB)

appena l'ho preso ci ho messo la mia microsim wind per provarlo, il segnale prendeva senza problemi
    ma come ho detto io lo volevo "pulito" il telefono e quindi ho fatto "inizializza iphone"

Qui primo errore: l'iphone si blocca per 20 minuti sullo schermo nero con la rotellina in mezzo allo schermo che gira.. vado a controllare su internet e scopro che NON BISOGNA MAI FARE "inizializza" sugli iphone JB

lo spengo con "10 sec home + tasto on/off" o se no avrebbe continuato a restare con quello schermata all infinito

provo a riaccenderlo per vedere che viene fuori

si accende normalmente. Noto però che è stranamente senza segnale (solo con scritta WIND 0 tacche)...

penso: "tanto ora trovo un modo per ripristinarlo alle condizioni di nuovo, chissenefrega se ha dei problemi"

dopo una ricerca decido di usare il metodo del ripristino in DFU con itunes

tutta va come deve... ora ho ios 5.1.1 pulito.. PERO' E' RIMASTO IL PROBLEMA CHE NON CI SONO TACCHE!! solo la scritta wind

appena fatto anche un "ripristino delle impostazioni di rete" ma niente

preciso 2 cose: 1. non ho la minima idea di quale roba abbia installato con cydia quello che mi ha venduto l'iphone. 2. Se attivo 3g + dati cellulare mi viene scritto "wind con 0 tacche", se disattivo 3g e dati mi viene scritto "nessun servizio"

Per favore, aiuto! ve lo chiedo col cuore!
    Ultima modifica di polonord; 15th May 2012 alle 00:35

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    4 16GB fw 5.0.1 jb
    OS
    Windows 7

Predefinito

puoi provare a mettere una nuova scheda?
    Ultima modifica di centox89; 15th May 2012 alle 00:28
    Non mi importa se sei nero, bianco, etero, bisex, gay, lesbica, basso, alto, grasso, magro, ricco o povero Se sei gentile con me, sarò gentile con te
    namida wo nagasu tabi hito wa tsuyuki naru
    Ogni memoria della tua esistenza verrà spazzata via dalla realtà.Morirai, e nessuno ti piangerà
    È tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso, ogni anima, ogni paura Tutto scorre attraverso me e tutto deriva da me

Nuovo utente

Predefinito

ho dimenticato di scrivere che ho gia provato con una tim di un mio amico e mi da lo stesso risultato

Klara Maxisigla
    Guest

Predefinito

Polonord moderiamo i termini! Anche se escono fuori gli asterischi si capisce benissimo ciò che hai scritto.vedi di modificare per favore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
    iPhone
    4 16GB fw 5.0.1 jb
    OS
    Windows 7

Predefinito

quando l'hai ripristinato l'hai configurato come nuovo o hai ripreso il vecchio backup?
    Non mi importa se sei nero, bianco, etero, bisex, gay, lesbica, basso, alto, grasso, magro, ricco o povero Se sei gentile con me, sarò gentile con te
    Ogni memoria della tua esistenza verrà spazzata via dalla realtà.Morirai, e nessuno ti piangerà
    È tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso, ogni anima, ogni paura Tutto scorre attraverso me e tutto deriva da me

Nuovo utente

Predefinito

nuovo

domanda: non c'è un hard reset piu hard del ripristino in dfu con itunes?
    Ultima modifica di polonord; 15th May 2012 alle 00:42

Utente
    iPhone
    4 16GB fw 5.0.1 jb
    OS
    Windows 7

Predefinito

mhm ricapitoliamo compri un iphone usato e funziona alla perfezione unico problema è il jb che non vuoi
    inizializzi l'iphone errore fai un soft reset (home + sleep) e si riaccende e gia da qui hai il problema del segnale
    fai un ripristino dfu( sicuro che sia dfu e non il ripristino normale?) e ancora non va
    hai provato a ripristiare la rete e ad usare un altra sim ma niente
    giusto?
    allora prova a fare un ripristino completo delle impostazioni non solo di rete e poi spegni e riaccendi
    cmq consiglio da amico leva la parola con gli asterischi se no un moderatore te lo potrebbe chiudere

Nuovo utente

Predefinito

Hai capito tutto alla perfezione!! Comunque ho appena inizializzato e spento e riacceso ma il problema persiste. La mia teoria é che con quel soft rest mentre era bloccato nella inizializzazione ho fatto un danno irreparabile all antenna

Utente
    iPhone
    4s 64 gb fw 5.0.1 jb
    iPad
    Ipad 2 64 gb 3g+wi-fi jb 5.0.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polonord Visualizza Messaggio
    Hai capito tutto alla perfezione!! Comunque ho appena inizializzato e spento e riacceso ma il problema persiste. La mia teoria é che con quel soft rest mentre era bloccato nella inizializzazione ho fatto un danno irreparabile all antenna
    Non credo sia possibile forse il telefono e sim locked e quel ragazzo aveva il jb per ppoterlo usare

Nuovo utente

Predefinito

L'ho pensato anch'io. Ma che tu sappia un SIM locked si comporta in questo modo? Voglio dire riconosce qualsiasi SIM gli inserisci, e poi non ti da tacche?? In oltre facendo un ripristino totale da telefono ora, la SIM Wind risulta adatta per l'attivazione Dell iPhone.
    Può essere che il mio errore é stato fare il ripristino in dfu con la SIM inserita??

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •