salve a tutti ragazzi , ho veramente bisogno di voi, mi sono appena iscritto al forum di iphoneitalia perchè smanettando sul web ho visto che consigliano di iscriversi su questo forum perchè ci sono ragazzi veramente in gamba e che si danno una mano l'uno con l'altro per qualsiasi problema.......
allora.........vi spiego il mio problema...
circa 20 giorni fa ho aggiornato l'iphone 4 al firmware 5.0 ho scaricato itunes 10.5 e dopo qualche giorno ho fatto il jail dellìios 5.0, è andato tutto bene ,ma è da 3 giorni che il mio iphone non e' riconosciuto ne dal pc ne da itunes quando attacco il cavo usb, ho provato su altri 4 pc ma niente da fare, la cosa strana è che con la corrente di casa e con il carica batteria d'auto l'iphone carica tranquillamente ......stranissimoo......ho cercato sul web qualche guida ma molte sono in inglese e non ci capisco una mazza , altre dicono di renistallare usb apple mobil device , ho disinstallato itunes 10.5 dal pc e tutti i suoi componenti , l'ho reinstallato per 2 volte ma nente da fare.....ho anche controllato sul pc facendo doppio clic su risorse del computer , proprieta' ,hardware , gestione periferiche, controller usb e vedere se c'era la voce usb mobil devic , non l'ho trovata ne sul pc che ho a lavoro dove ho installato itunes 10.5 ne sul pc di casa ne sul portatile e ne sul pc del mio amico che ha itunes 10.5 , ma a lui lo connette al volo ........non ci sto capendo niente e mi sta facendo impazzire questa cosa......premetto che non vorrei che qualcuno mi dicesse di riaggiornare l'iphone anche perchè non ho fatto il backup , ci ho messo 20 giorni per scaricarmi tutte le aplicazioni le repo e le modifiche di sistema d cydia ,vorrei una guida o un tutorial dove poter capire cosa fare per sistemare questa brutta faccenda che mi sta facendo disperare.....grazie a tutti......

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri