Ho il firmware 5.0.1 iphone 4 e sto provando senza esito a fare il jb con redsn0w. il problema è che non riesce a concludere. Dopo aver selezionato ios 5 riavviato in DFU, ecc ecc, appare l'ananas sull'iphone e poi anzichè concludere la procedura appare la scritta su redsn0w "the rest of this process takes place on your device" e sull iphone è tutto come prima, cydia non c'è... da cosa dipende?
gentile billie89 per questa problema ho pensato di aprire un'apposita discussione. Sono certo di averlo messo in DFU, ho provato anche diverse volte. eh infatti la procedura si avvia. e poi se non avessi messo correttamente in DFU sarebbe apparso il msg di errore. durante la procedura appare anche l'ananas sul display....
invece secondo me c'è qualche altro tipo di problema. Non è questione di sapere usarlo o meno. la procedura è semplicissima e non si può sbagliare. Ti tengo aggiornato
Purtroppo non va
Dopo che è apparsa l'ananas proprio quando sembra sia andato tutto a buon fine appare il seguente msg su redsnow: the rest of this process takes place on your device! quando sia riavvia il cell l'icona di cydia non c'è. Possibile che non è mai successo a nessuno di voi? cmq domani provo pure con un altro pc.
Segnalibri