Originariamente Scritto da
eno_q
Per quanto riguarda che non posso fare il downgrade con un file originale
Nell guida Guida "downgrade ad iOS 4.3.5 o precedenti" al link
Come eseguire il downgrade da iOS 5.1 ad iOS 5.0.1, iOS 4.3.3 o precedenti – Guida - iPhone Italia Blog
vedo questa procedura
1. Scaricate il file .ipsw della versione del firmware che volete ripristinare da qui.
ed è un file originale questo
2. Collegate il vostro dispositivo al Mac o al PC ed entrate in modalità “Pwned DFU” utilizzando l’ultima versione di Redsn0w (cercate l’opzione “Pwned DFU” in “Extras”).
3. Adesso dovrete modificare il vostro file host per consentire il ripristino di un firmware più vecchio rispetto a quello in uso. Il file host può essere trovato, su Windows, in Windows > System 32 > drivers > etc. Su Mac, invece, potete modificarlo accendendo al percorso /etc. Per sicurezza si consiglia un backup di questo file.
4. Aggiungete la stringa 74.208.105.171 gs.apple.com alla fine del file.
5. Aprite iTunes e selezionate il vostro dispositivo dal menu a sinistra. Premete Shift (Windows) o Alt (Mac), cliccate su Ripristina e selezionate il firmware 4.x che avete scaricato in precedenza. Ignorate l’errore “10xx” che potrebbe essere visualizzato in iTunes (è tutto normale). Utilizzate TinyUmbrella o Fix Recovery per uscire dalla modalità di ripristino.
C'è qualcosa che non va con la guida?
Dunque Billie mi confermi che non posso passare in un BB precedente avendo anche i shsh salvati? anche alla 4.3.4 ( quest ultima è s bloccabile)??
Grazie raga
Segnalibri