ricapitoliamo...qualcuno,gentilissimo...potrebbe dirmi chi devo contattare per sbloccare iphone 4 svedese,con operatore tele2? intendo sbloccarlo direttamente dall'operatore.
grazie
ricapitoliamo...qualcuno,gentilissimo...potrebbe dirmi chi devo contattare per sbloccare iphone 4 svedese,con operatore tele2? intendo sbloccarlo direttamente dall'operatore.
grazie
Se è svedese ed è tele2 va da se che devi contattare la tele2 in Svezia, non credi?
Santa Pazienza!!!®
Se la mia stella cliccherai un bel regalo vincerai
Classifica:
Axl 18
Marco 10
Bati 6
Lispad 6
Acid 4
Tony 3
Billie 3
AntonioApple 1
Puwne 1
Lux 1
JD 1 e vissero felici e contenti (OOTG)
Lui 1
Sarcasmo a parte...quale info vorresti di preciso? La risposta di Soul è più che ovvia vista la domanda
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Santa Pazienza!!!®
Classifica:
Axl 18
Marco 10
Bati 6
Lispad 6
Acid 4
Tony 3
Billie 3
AntonioApple 1
Puwne 1
Lux 1
Lui 1
ma ci mancherebbe....ho comprato questo iphone adesso,non so' come muovermi per sbloccarlo,quanto costa sbloccarlo e se ne vale la pena...
Nel frattempo ho cercato sul loro sito. Ti mando un messaggio privato perché non so se posso postare il link che ho trovato. Ho aperto la pagina in inglese
Santa Pazienza!!!®
Classifica:
Axl 18
Marco 10
Bati 6
Lispad 6
Acid 4
Tony 3
Billie 3
AntonioApple 1
Puwne 1
Lux 1
Lui 1
[QUOTE=Klara Maxisigla;735670]Sarcasmo a parte...quale info vorresti di preciso? La risposta di Soul è più che ovvia vista la domanda
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD[/QUOte
in particolare vorrei sapere la prassi che c'e' da seguire per sbloccarlo......e poi mi chiedo se sti benedetti telefoni possono essere sbloccati dall'operatore,perche' tutti aspettano lo sblocco della baseband?
Possono essere sboccati al termine del periodo di contratto di solito
Santa Pazienza!!!®
Classifica:
Axl 18
Marco 10
Bati 6
Lispad 6
Acid 4
Tony 3
Billie 3
AntonioApple 1