Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Utente Ammonito
    iPhone
    iphone 3gs os 5.1.1 americano jb
    OS
    Windows 7

Predefinito parte telefonica non funzionante dopo dowgrade baseband

salve a tutti ieri avevo questo problema: hp appena acquistato dall america un iphpne 3gs lo vado ad accendere e non si accende premetto che è at & t quindi lo collego a itunes e lo ripristino ora si accende ma non mi fa far nulla mi chiede attivAzione sim originale che non ho...ho provato a fare il jailbreak ma purtroppo non conosco che ios aveva prima quindi cosa metto in ipsw?ho provato la ios 5.0.1 ma niente provo a ricollegarlo ad itunes ma mi da errore e quindi non riesco a sapere le caratteristiche ho provato con un programma for.. E mi dice solo baseband 5.16.05 e che non è sbloccabile...aiuto cosa fare? E risolvibile la faccenda?

Grazie alla guida : Creati un custom di iOS 5.1.1 che abbia l'attivazione senza SIM straniera,jb e baseband dell'ipad (tutto con sn0wbreeze)

http://www.iphoneitalia.com/forum/io...ios-5-1-a.html

Ripristinato iOS 5.1.1 e montata la bb dell'ipad dovrai eseguire il downgrade di questa baseband tramite la nuova versione di redsn0w

Ecco come eseguire il downgrade della baseband 06.15 grazie a Redsn0w – Guida - iPhone Italia Blog
    Sono riuscito a sblocccare e attivare l’iphone mettendo la baseb 06.15 poi ho fatto come nella guida il downgrade della baseb tramite la nuova versioe di redsnow e mi ha messo ora la baseband 05.13.04 ma la parte telefonica non mi funziona lo stesso….come devo fare? Grazie ancora per l ‘immenso sostegno di queso forum

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

iPH Genius
    iPhone
    iPhone 5 nero e ardesia 16GB iOS 6.1 jailbreak "Evasi0n" 4S 32GB Bianco iOS 5.1.1
    iPad
    ...
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Prova a rimontare la bb dell'ipad e poi riesegui di nuovo il downgrade!
    Se nn funziona prova con un altro pc!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Numero verde Apple: 800 554533
    Assistenza Apple: 199 120800

JAILBREAK: firmware, tool, guide

GUIDA DI Zef1r0 su iOS 6 (downgrade, sblocco e jailbreak)

GUIDA DFU mode

Regolamento iPhoneitalia Forum
    Regolamento Mercatino

Non rispondo in PM per richieste di assistenza ai vostri iDevice. Utilizzate il forum Pubblico.

Usa sempre il tasto "CERCA" prima di postare un nuovo tread.

Clicca la stellina in basso se sei soddisfatto della mia risposta

Utente Ammonito
    iPhone
    OS
    Windows 7

Predefinito

risolto!!! ora funziona tutto...ho ios 5.1.1 bas 05.13.04 e parte telefeonica funzionante!! l unica cosa non mi vanno le notifiche...ho letto che non c'è rimedio a questo e pure pensavo non cambiando bas doveva andare bene...voi ne sapete qualcosa?

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16GB
    OS
    OS X Lion

Predefinito

come hai risolto??? ho lo stesso problema

iPH Genius
    iPhone
    iPhone 5 nero e ardesia 16GB iOS 6.1 jailbreak "Evasi0n" 4S 32GB Bianco iOS 5.1.1
    iPad
    ...
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonio87 Visualizza Messaggio
    come hai risolto??? ho lo stesso problema
    prova a fare anche tu come ho detto sopra!
    Numero verde Apple: 800 554533
    Assistenza Apple: 199 120800

JAILBREAK: firmware, tool, guide

GUIDA DI Zef1r0 su iOS 6 (downgrade, sblocco e jailbreak)

GUIDA DFU mode

Regolamento iPhoneitalia Forum
    Regolamento Mercatino

Non rispondo in PM per richieste di assistenza ai vostri iDevice. Utilizzate il forum Pubblico.

Usa sempre il tasto "CERCA" prima di postare un nuovo tread.

Clicca la stellina in basso se sei soddisfatto della mia risposta

Utente Ammonito
    iPhone
    OS
    Windows 7

Predefinito

ho risolto su un altro pc...comunque io ho notato una cosa le notifiche se lascio l applicazione aperta senza chiuderla con il doppio click con l home mi funzionano...ad esempio anche whatsapp se non lo chiudo con il doppio click su home mi funziona...cosi mi funzionano tutte chiudendole no la domada mi sorge spontanea ma è normale? o dovrebbero funzionare anche ad applicazione chiusa?

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16GB
    OS
    OS X Lion

Predefinito

non ho capito esattamente cosa dovrei fare...sono un po ignorante in materia, però mi sto aggiornando....
    Praticamente ho un Iphone 3 GS 16 GB straniero. Ho fatto il Jailbreak attraverso snowbreeze mettendo la spunta su active. Poi attraverso ireb sono passato in dfu mode e quindi, dopo vari errori 1600, 1604, ecc.. (utilizzando anche un altro pc) sono riuscito con iTunes a mettere il CusumFirmware. Dopo di ciò avevo iOS 5.1.1 con baseband 6.15.00. Quindi ho provato con ultrasnow (con e senza fix per 5.1.1, riavviando ogni volta che installavo ogni singolo pacchetto) ma niente rimaneva fisso su Cerco.. e dopo diversi minuti mi compariva Nessun Servizio. Allora ho eseguito il downgrade della baseband secondo la guida di Redsn0w passando alla baseband 5.13.04. Ho reinstallato ultrasnow (con e senza fix per 5.1.1) ma niente, anzi la situazione sembra peggiorata, non si ferma su Cerco ma mi compare direttamente Nessun Servizio. Rifaccio tutto da capo? Possibilmente vorrei evitare di utilizzare snowbreeze e ireb in quanto ho un macbook e ciò comporterebbe l'utilizzo della macchina virtuale che potrebbe dare problemi con le prese usb. Poi ho letto qualcosa circa tinyumbrella, riguardo gli errori 1600, 2000 e vari...ma non ho capito esattamente di cosa si tratta, neanche cosa sia o siano shsh...potete inoltre, darmi qualche delucidazione su questi concetti?
    Grazie
    Ultima modifica di tonio87; 2nd July 2012 alle 15:12 Motivo: dimenticata parte testo

SuperMod
    iPhone
    4 ver 16GB FW 6.1.2 jailbreak with Evasi0n 1.5.1
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Puoi benissimo usare pwnagetool per Mac

http://www.iphoneitalia.com/forum/io...ios-5-1-a.html
    Guide

Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6 (Jailbreak Untethered - Unlock - News)
    Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak Untethered - Unlock - News - Downgrade)

Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
    Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia

"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer

Twitter: @Zef1r0

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16GB
    OS
    OS X Lion

Predefinito

scusa Billie, potresti aiutarmi per il problema della rete telefonica? cosa devo fare? reinstallo la baseband 6.15.00, rifaccio il downgrade e poi rimetto ultrasnow? e in caso come reinstallo la baseband? devo rifare il custumfirmware rifacendo tutta la procedura da capo? inoltre devo mettere ultrasn0w fix per 5.1.1?
    Potrebbe essere conveniente rimettere un vecchio firmware come il 5.0.1 e come dovrei fare in caso? Mentre per tinyumbrella e gli shsh cosa puoi dirmi, cosa sono esattamente?
    Scusa per le mille domande ma sono ignorante in materie e vorrei capirne un po' di più...Ho letto diverse guide del forum ma i problemi e le domande che ti sto postando rimangono, almeno in parte, ancora un mistake?
    Grazie in anticipo

Ovviamente è gradito un aiuto da parte di chiunque ne capisca, anche da parte di Marco che è stato il mio primo soccorritore!

tony73
    Guest

Predefinito

qua trovi quello che ti serve cmq anche il link che ti ha postato billie andava bene bastava leggere cmq dai un occhiata qua:Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con PwnageTool 5.1.1 su iPhone 3GS e iPhone 4 – Guida - iPhone Italia Blog

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •