Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16GB
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tony73 Visualizza Messaggio
    qua trovi quello che ti serve cmq anche il link che ti ha postato billie andava bene bastava leggere cmq dai un occhiata qua:Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con PwnageTool 5.1.1 su iPhone 3GS e iPhone 4 – Guida - iPhone Italia Blog
    Ciao tony ho letto già questa guida così come ho visto il link suggerito da Billie. Infatti, come ho scritto nel mio secondo messaggio, ho già effettuato il jailbreak con cf 5.1.1, utilizzando snowbreeze e ireb, instllando la baseband 6.15.00. Ora grazie a voi conosco anche PwnageTool. Tuttavia quello che ho fatto dovrebbe andare bene. Però nonostante il JB e ultrasn0w (con o senza fix per 5.1.1) e il successivo downgrade alla baseband 5.13.04 secondo Redsn0w (essendo che con la baseband 6.15.00 rimaneva bloccato su Cerco..), non mi trova la rete. Inoltre mi interessava capire meglio tinyumbrella e gli shsh perché ho capito, se non erro, essere legati al problema delle usb e dei conseguenti errori 1600, 1605 e vari, che ho riscontrato al momento del ripristino dovendo usare il pc di un amico.

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

tony73
    Guest

Predefinito

allora per il fatto che non ti trova la rete dovresti disinstallare ultrasnow fix riavviare e reinstallarlo piu volte.

per tinyumbrella e un programma che bypassa quei tipi di errori semplicemente lanciandolo e levando le spunte da set host cydia on exit e riavviare il pc per evitare il riformarsi di tali errori.

devi installare prima il fixer di ultrasnow e poi ultrasnow e anche il mobile substrate se ancora non dovesse andare e per questo motivo
    La baseband dell’iPad non è compatibile con tutte le versioni dell’iPhone 3GS e non funziona a partire dai modelli prodotti nella trentaquattresima settimana del 2011 o successivi. Se avete un iPhone 3GS con seriale di tipo “xxx134″, allora non dovete assolutamente installare la baseband 06.15 dell’iPad sul vostro dispositivo per evitare di perdere la possibilità di utilizzare la parte telefonica dell’iPhone.

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16GB
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Ciao, torno in questa discussione perché finalmente reinstallando più volte il fix, grazie al consiglio di tony73, sono riuscito! Finalmente prende! Ora però vi è un altro problema: se la scheda è senza pin non riesce a trovare la rete, quindi ho semplicemente messo nella scheda il pin...tuttavia vi è un inconveniente perché se perdo la linea (e capita) devo levare e reinserire la scheda telefonica anche più volte prima che riprenda la linea; nonostante ciò molte volte si rende pure necessario reinstallare il fix... insomma capirete che se uno non è a casa è una vera seccatura se perde la linea ....
    vorrei sapere se questo è un bug di ultrasn0w per iOS 5.1.1 e se risolverei facendo il downgrade per esempio ad iOS 4.1 (sempre che sia possibile)?
    O cosa mi consigliate? aiuto please

tony73
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonio87 Visualizza Messaggio
    Ciao, torno in questa discussione perché finalmente reinstallando più volte il fix, grazie al consiglio di tony73, sono riuscito! Finalmente prende! Ora però vi è un altro problema: se la scheda è senza pin non riesce a trovare la rete, quindi ho semplicemente messo nella scheda il pin...tuttavia vi è un inconveniente perché se perdo la linea (e capita) devo levare e reinserire la scheda telefonica anche più volte prima che riprenda la linea; nonostante ciò molte volte si rende pure necessario reinstallare il fix... insomma capirete che se uno non è a casa è una vera seccatura se perde la linea ....
    vorrei sapere se questo è un bug di ultrasn0w per iOS 5.1.1 e se risolverei facendo il downgrade per esempio ad iOS 4.1 (sempre che sia possibile)?
    O cosa mi consigliate? aiuto please
    hai installato solo il fix di ultrasnow dalla repo dello sviluppatore ho anche ultrasnow

inviato dal mio iPhone
    usando tapatalk

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16GB
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Entrambi sia il fix che ultrasn0w....poi ogni tanto quando non prende più gioco col fix reinstallandolo...
    ci riprova a riprendere il segnale però niente...devo reinstallare o il fix o ultrasn0w.... a volte funziona anche con uno solo dei due...mha non ci sto capendo un tubo...

tony73
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonio87 Visualizza Messaggio
    Entrambi sia il fix che ultrasn0w....poi ogni tanto quando non prende più gioco col fix reinstallandolo...
    ci riprova a riprendere il segnale però niente...devo reinstallare o il fix o ultrasn0w.... a volte funziona anche con uno solo dei due...mha non ci sto capendo un tubo...
    fai così disinstalla tutti e 2 riavvia installa prima il fix dalla repo dello sviluppatore riavvia e poi installi ultrasnow e riavvia ancora dovrebbe andare 😉
    poi aspetta perché ci vuole qualche giorno prima che si stabilizzi bene

inviato dal mio iPhone
    usando tapatalk

Nuovo utente
    iPhone
    3gs fw 4.1 jb
    OS
    Windows XP

Predefinito

salve ragazzi
    ho un problema a fare il downgrade al mio 3gs old bootrom.
    Vi spiego tutto.
    Nel mio 3gs possiedo il custom firmware 5.1.1 fatto con snowbreeze e con baseband ipad installata.
    Apro il programma redsnow clicco su extras poi su select ipsw e inserisco il firmware originale 5.1.1.
    Il programma riconosce il firmware e clicco ok.Poi mi chiede se il mio telefono e old boothrom o new boothrom ed il mio è old e quindi clicco su NO.
    Quando ritorno indietro e clicco su jailbreak tolgo il visto su install cydia e metto il visto su downgrade ipad baseband.
    Metto in dfu il telefono .....il programma comincia a caricare e dopo un po' mi esce questo messaggio:
    the connected device doesn't support untethered options
    secondo voi che cosa puo' essere?
    Avete provato a reinstallare il custom firmware 4.1 e poi fare il downgrade della baseband?
    Non vorrei sbagliare qualcosa e poi ritrovarmi con un telefono da buttare nella spazzatura.
    vi prego aiutatemi perchè vorrei utilizzare il gps.
    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema

SuperMod
    iPhone
    4 ver 16GB FW 6.1.2 jailbreak with Evasi0n 1.5.1
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Hai già aperto una discussione qui:

Iphone 3gs entra in dfu mode ma non ripristina firmware

Attendi risposta,non postare da tutte le parti.
    Grazie
    Guide

Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6 (Jailbreak Untethered - Unlock - News)
    Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak Untethered - Unlock - News - Downgrade)

Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
    Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia

"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer

Twitter: @Zef1r0

Nuovo utente
    iPhone
    3gs fw 4.1 jb
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Billie89 Visualizza Messaggio
    Hai già aperto una discussione qui:

Iphone 3gs entra in dfu mode ma non ripristina firmware

Attendi risposta,non postare da tutte le parti.
    Grazie
    ciao billie cmq sei il migliore e sei bravissimo....risolvi un sacco di problemi complimenti.
    Se era possibile ti offrirei una cena.
    Cmq se stavo aspettando ancora a quella risposta che sicuramente neanke per pasqua dell'anno prossimo mi avrebbero risposto.
    L'ho venduto quel iphone e ne ho comprato un altro.
    Cmq per tutti coloro che hanno problemi a fare il downgrade della baseband vi consiglio a tutti di guardare questo video che spiega passo passo tutti i passaggi.
    E' in inglese ma si capisce tutto a video.
    How To Downgrade iPhone 3GS Baseband 06.15.00 - 05.13.04 / Fix GPS Searching Issue - YouTube
    Io ho risolto alla grande e adesso possiedo il mio 3gs con baseband 05.13.04 con il gps che funziona alla grande.
    Ha impiegato parecchio tempo per agganciarsi il tom tom ma poi finalmente ha preso il segnale.
    Un grazie a tutti e sopratutto a me.ahahaha

11.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •