Ciao tony ho letto già questa guida così come ho visto il link suggerito da Billie. Infatti, come ho scritto nel mio secondo messaggio, ho già effettuato il jailbreak con cf 5.1.1, utilizzando snowbreeze e ireb, instllando la baseband 6.15.00. Ora grazie a voi conosco anche PwnageTool. Tuttavia quello che ho fatto dovrebbe andare bene. Però nonostante il JB e ultrasn0w (con o senza fix per 5.1.1) e il successivo downgrade alla baseband 5.13.04 secondo Redsn0w (essendo che con la baseband 6.15.00 rimaneva bloccato su Cerco..), non mi trova la rete. Inoltre mi interessava capire meglio tinyumbrella e gli shsh perché ho capito, se non erro, essere legati al problema delle usb e dei conseguenti errori 1600, 1605 e vari, che ho riscontrato al momento del ripristino dovendo usare il pc di un amico.

LinkBack URL
About LinkBacks

. Inoltre mi interessava capire meglio tinyumbrella e gli shsh perché ho capito, se non erro, essere legati al problema delle usb e dei conseguenti errori 1600, 1605 e vari, che ho riscontrato al momento del ripristino dovendo usare il pc di un amico.
....

Segnalibri