Risultati da 1 a 5 di 5
    Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16 GB, FW 5.0.1
    OS
    Windows Vista

Predefinito spegnimento improvviso iphone 3gs ios 5.0.1 jb

Salve a tutti ho un iphone 3gs 16 gb comprato nuovo a marzo 2011. Appena comprato c'era sopra iOS 4.3.1 e ho eseguito il jailbreak del mio iphone di questo fw usando snowbreeze. Era aprile e da quel momento fino al 12 ottobre il jailbreak non ha dato neanche un minimo problema, manco uno, e ci ho fatto veramente di tutto! Il 12 ottobre esce ios 5 e io (cretino) aggiorno il mio iphone. Dopo 2 settimane faccio il jb tehered di ios 5 con redsnow, ma dopo un mese (13 novembre) il mio iphone comincia a presentare il seguente problema: almeno 2 volte al giorno l'iphone si mette a cercare la rete (vedo la scritta "cerco..." in alto a sinistra) e dopo 10 secondi lo schermo diventa nero, come se si fosse spento, dopodichè compare la mela. L'unico modo per farlo ripartire è usare la procedura per il boot tethered con redsnow. Ma la cosa strana è che dopo il riavvio il telefono non richiede il Pin per lo sblocco della Sim, quindi è come se non si fosse mai spento, ma semplicemente bloccato. Dopo 2 ripristini a ios 5 e altrettanti jailbreak (con lo stesso problema) aggiorno a ios 5.0.1. Attendo dunque il rilascio del jailbreak untethered per iOS 5.0.1 e (pensando che il problema derivasse dal jailbreak tehered) rifaccio il jailbreak ma, sia con redsnow sia con snowbreeze il problema, dopo una settimana si ripresenta più e più volte al giorno (almeno 2 volte all'ora). Ora la mia domanda è: posso sperare di riavere un jb normale sul mio iphone?? Io penso che il problema derivi da un bug che rimane dentro al telefono e si ripresenta ad ogni jb. Potete darmi una mano gentilmente?? Ve ne sarei molto grato grazie anticipatamente a tutti!!

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

SuperMod
    iPhone
    4 16 gb bianco fw 5.1.1 /3GS 16 GB black FW 4.3.3 jb
    iPad
    ipad 3 16 gb wifi in arrivo **
    OS
    Linux Ubuntu

Predefinito

Perché hai aperto un altro tread?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    guida al dfu http://www.iphoneitalia.com/tutorial...ente-1131.html

tutto su ios 5.1/5.1.1 http://www.iphoneitalia.com/forum/io...1-5-1-1-a.html

Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia-
    Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia-

non rispondo in pm per questioni riguardo l iphone/ipad e quant altro, usate il forum pubblico

sono sempre qui
    Santa Pazienza!!!®

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16 GB, FW 5.0.1
    OS
    Windows Vista

Predefinito

perchè mi sono accorto che quello di prima era nel blog sbagliato... comunque, grazie di avermi risposto cosi presto allora, i tweak che ho scaricato sono: ******* per ios 5.0.1+, ********** 4, removebg, barrel 3D, activator, sbsettings... alle repo che già ci sono appena dopo il jailbreak ho aggiunto queste due: cydia.******o.us/ e repo.**************.org/...

SuperMod
    iPhone
    4 16 gb bianco fw 5.1.1 /3GS 16 GB black FW 4.3.3 jb
    iPad
    ipad 3 16 gb wifi in arrivo **
    OS
    Linux Ubuntu

Predefinito

Segnalato

guida al dfu http://www.iphoneitalia.com/tutorial...ente-1131.html

tutto su ios 5.1/5.1.1 http://www.iphoneitalia.com/forum/io...1-5-1-1-a.html

Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia-
    Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia-

non rispondo in pm per questioni riguardo l iphone/ipad e quant altro, usate il forum pubblico

sono sempre qui
    Santa Pazienza!!!®

SuperMod
    iPhone
    iphone 4 3 2Gb 5.0.1 JB
    iPad
    Prossimamente
    OS
    Windows XP

Predefinito

La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.
    Http://www.iphoneitalia.com/forum/ge...pirateria.html

Informazioni generali
    Noob's Corner
    Iphoneitalia Wiki
    Come preparare un iPhone prima di venderlo
    Non rispondo in privato, per le richieste di assistenza usate il forum pubblico.

Words are very unnecessary they can only do harm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •