Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco perchè ho un iPhone 3GS inglese, che per errore è stato aggiornato da iTunes allo IOS 5.0.1.
Premetto che me ne intendo abbastanza di PC, ma non di smartphone, quindi negli ultimi gioni ho cercato di farmi una cultura: mi sembra di aver capito che sarebbe possibile farlo funzionare solo ripristinando allla versione 4.2.1 (non più recente?, domanda....). Infatti dapprima ho cercato attraverso redsnow di ripristinare alla 5.0 e jailbreakkare, ma dopo vari tentatvi in cui nell'iPhone mi compariva ERROR alla fine del processo, ho letto che andava bene se fosse stato italiano. Quindi ho cercato meglio in questo forum e ho trovato un post con un caso molto simile al mio: si diceva di usare Sn0wbreeze per preparare un file di ripristino (ho ottenuto sn0wbreeze_iPhone 3GS-4.2.1a) e poi usare iTunes (ho sia l'ultima versione che una versione precedente) per installarlo con shift + ripristina. Sembrava andare tutto bene, ma su tre Pc in cui ho provato, entrambe le versioni di iTunes, appena iniziato il ripristino, mi hanno dato errore (3194). Parafrasando una vecchia canzone di De Gregori: "prese un iPhone che sembrava stregato..."
Chiedo un grosso help, anche se intanto farò altri tentativi, approfitto per augurare a tutti voi Merry Xmas and Happy new year, oltre che le congratulazioni per questo forum con gente davvero competente...

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri