Home About Contact
iPhone Italia Forum

iPhone Italia Forum » iPhone 3GS » Sblocco e Jailbreak iPhone 3GS » Jailbreak iPhone 3.1 3GS Vergine

Rispondi
Vecchio 5th October 2009, 14:43   #41 (permalink)
Utente

L'avatar di heavyhorse

iPhone: 3GS 16GB FW 3.1

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da il_deddo1991 Vedi messaggio
scusate anche io ho un 3gs preso l'altro ieri ed è col firmware 3.1!!!!!!! bisogna veramente aspettare così tanto tempo?? non si può fare un downgrade o cose così???
domanda 1: sì
domanda 2: no
heavyhorse non  è collegato   Rispondi citando
Sponsor (se ti registri non compare)
Vecchio 5th October 2009, 15:38   #42 (permalink)
Nuovo utente

iPhone: 3GS 16 GB,FW 3.1

Predefinito

Quindi anche per me (iphone 3gs 16 gb, originariamente fw 3.0 upgradato per errore a 3.1) non c'è niente da fare se non attendere???
g1ul14 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 5th October 2009, 16:10   #43 (permalink)
Nuovo utente

L'avatar di axed78

iPhone: 3GS 16 GB,FW 3.1 White

Smile

booh...io sto testando una guida che dice....ecco ora il turno di Windows. Grazie a questa procedura potrete sbloccare (Jailbreak e Unlock) il vostro iPhone 3GS con firmware 3.1, a patto che abbiate almeno una volta sbloccato il vostro iPhone con le versioni precedenti.io avevo sbloccato poi ho aggiornato per sbaglio a 3.1....continua dicendo...Ricordo che questa procedura va bene per tutti i possessori di iPhone 3GS con firmware 3.1 e che utilizzano un istema operativo Windows. Un requisito necessario è però quello di aver sottoposto a jailbreak il proprio iPhone 3GS con almeno uno dei precedenti firmware, 3.0 o 3.0.1. Se così non fosse, ovvero se avete un iPHone 3GS nuovo di zecca, uscito dalla scatola con firmware 3.1, allora evitate pure questa procedura perchè non vi servirebbe a molto(????)dalle mie parti si dice tentar non nuoce..faccio un tentativo e vi faccio sapere...
cmq se volete dare un'occhiata alla guida il link e http://www.3sulblog.com/2009/10/05/j...windows-guida/
axed78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 5th October 2009, 16:18   #44 (permalink)
Nuovo utente

iPhone: 3GS FW 3.1

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi...anche io ho il 3GS 32gb che prima era jailbrekkato e, avendo aggiornato alla 3.1 nn riesco più a jailbrekkarlo...ora, nn ho capito bene se sono già usciti programmi che mi possono aiutare o dv aspettare..

Grazie in anticipo.

Vincenzo
Melino86 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 5th October 2009, 16:23   #45 (permalink)
Nuovo utente

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da axed78 Vedi messaggio
booh...io sto testando una guida che dice....ecco ora il turno di Windows. Grazie a questa procedura potrete sbloccare (Jailbreak e Unlock) il vostro iPhone 3GS con firmware 3.1, a patto che abbiate almeno una volta sbloccato il vostro iPhone con le versioni precedenti.io avevo sbloccato poi ho aggiornato per sbaglio a 3.1....continua dicendo...Ricordo che questa procedura va bene per tutti i possessori di iPhone 3GS con firmware 3.1 e che utilizzano un istema operativo Windows. Un requisito necessario è però quello di aver sottoposto a jailbreak il proprio iPhone 3GS con almeno uno dei precedenti firmware, 3.0 o 3.0.1. Se così non fosse, ovvero se avete un iPHone 3GS nuovo di zecca, uscito dalla scatola con firmware 3.1, allora evitate pure questa procedura perchè non vi servirebbe a molto(????)dalle mie parti si dice tentar non nuoce..faccio un tentativo e vi faccio sapere...
cmq se volete dare un'occhiata alla guida il link e Jailbreak e Unlock iPhone 3GS con Firmware 3.1 su Windows [GUIDA] | 3 sul Blog - Tech, Fun e Web 2.0
Sarebbe proprio il mio caso allora...ma ci si può fidare d tt queste cose? Non è che mi rovino l'iphone?
Vecchio 5th October 2009, 16:24   #46 (permalink)
Nuovo utente

L'avatar di axed78

Predefinito

Ciao melino..Io ho il tuo stesso problema e sto provando con la guida che ho postato prima...se non va quella dovremo aspettare che realizzino qualcosa x noi che abbiamo lo stesso problema del tuo!!!
Vecchio 5th October 2009, 16:47   #47 (permalink)
Utente Bannato

iPhone: 3GS 16GB FW 3.0.1

Predefinito

axed78 facci sapere.io comunque ho una gran confusione in testa.Avevo il mio bel 3gs 3.0JB poi a causa di un problema di batteria ho dovuto fare il ripristino e purtroppo mi sono ritrovato il nuovo fw 3.1.A questo punto potrebbe tornare utile questa procedura?
C'è la possibilità di controllare se sia stato spedito l'ecid al sito per poter effettuare il downgrade?Ricordo un paio di mesi fà quando ho acquistato l'iphone di essermi imbattuto in un sito che mi richiedeva di mandare il famoso ecid ma non ricordo se l'ho fatto?Ormai mi sento come Fantozzi sulla barca quando ha le visioni...
uno670 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 5th October 2009, 17:35   #48 (permalink)
Utente

iPhone: 3GS 32 GB, FW 3.1

Predefinito

scusa axed ma il link non apre,tu che hai fatto alla fine?ci 6 riuscito?
pavelfelix non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 5th October 2009, 17:49   #49 (permalink)
Nuovo utente

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da axed78 Vedi messaggio
Ciao melino..Io ho il tuo stesso problema e sto provando con la guida che ho postato prima...se non va quella dovremo aspettare che realizzino qualcosa x noi che abbiamo lo stesso problema del tuo!!!
E già uffff ... fammi sapere appena finisci se la cosa è andata a buon fine che magari la faccio anche io...
Vecchio 5th October 2009, 17:49   #50 (permalink)
Nuovo utente

L'avatar di axed78

Smile

Citazione:
Originariamente scritto da pavelfelix Vedi messaggio
scusa axed ma il link non apre,tu che hai fatto alla fine?ci 6 riuscito?
ci sto lavorando..A breve i risultati...cmq non mi ha dato nessun errore partendo dal firmware originale sto provando a fare un restore con custom firmware...la barra del rirpistino e a metà!!!

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione