+ Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 123
    iPhone Guru
    iPhone
    4 32gb fw 4.1 JB
    iPad
    2 16gb WiFi+3g 4.3 bianco
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabiodiroma Vedi messaggio
    si ma quando? non voglio diventare paranoico ma se devo aspettare tanto mi prendo un 3g da battaglia... piu o meno di 1 mese?
    Credo che sia inutile fare domande come queste, se vedete ormai come funziona il lavoro dei vari dev che lavorano ai tool di sblocco capirete da soli che non è possibile sapere quando uscirà il tutto.
    Può darsi che esca oggi o può darsi fra 1 mese.....

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 32 GB, FW 3.1
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Salve colleghi iPhoniani, io ho appena acquistato il mio 32 giga 3gs, e mi gira ancora la testa per quanto ho navigato cercando di capire ke cavolo vuol dire sbloccare il telefono (non sapevo fosse bloccato) e poi sentivo parlare di cydia, installer, summerboard... che a quanto pare col nuovo 4gs e fm 3.1 proprio non si può avere.... io spero qualora esco modo per sbloccarlo ecc qualcuno faccia una guida per straneofiti ignoranti come me...

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 32 GB, FW 3.1
    OS
    Windows Vista

Predefinito

se poi ci fosse qualche TORINESE che come me ha il 3gs, ci si potrebbe dare una mano anche live.... fatevi vivi!! ciaoooo!!

Utente Ammonito
    iPhone
    iPhone 4 32gb Nero
    iPad
    iPad 32gb WiFi
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blabla_to Vedi messaggio
    Salve colleghi iPhoniani, io ho appena acquistato il mio 32 giga 3gs, e mi gira ancora la testa per quanto ho navigato cercando di capire ke cavolo vuol dire sbloccare il telefono (non sapevo fosse bloccato) e poi sentivo parlare di cydia, installer, summerboard... che a quanto pare col nuovo 4gs e fm 3.1 proprio non si può avere.... io spero qualora esco modo per sbloccarlo ecc qualcuno faccia una guida per straneofiti ignoranti come me...
    siamo gia al 4gs?
    ammazza ao, è tanto che non bazzico da queste parti!

caro blabla, c'è la sezione guide, li troverai tutto quel che cerchi, a prova di ultra niubbo

Nuovo utente
    iPhone
    3G 16 GB, FW 3.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

ciao a tutti! scusate ma sono nuovo di questo forum e non credo di scrivere nella sezione giusta, ma non riesco a scrivere nelle altre!!!
    il mio problema è che vorrei controllare la connessione a internet del mio iphone 3g 3.1 per evitare che consumi soldi dal mio credito a mia insaputa! ho letto da qualche parte che bastava mettere un nome fino sull'apn nella sezione rete cellulare. l'ho fatto e sembra che non riesca a connettere, però adesso mi è sparita la voce rete cellulare sotto il menu rete e se volessi tornare a modificare l'apn non riuscirei!!! qualcuno ha un suggerimento???!!!
    grazie mille
    ciao

Utente
    iPhone
    3GS 16GB FW 3.1
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da delucadavide Vedi messaggio
    ciao a tutti! scusate ma sono nuovo di questo forum e non credo di scrivere nella sezione giusta, ma non riesco a scrivere nelle altre!!!
    il mio problema è che vorrei controllare la connessione a internet del mio iphone 3g 3.1 per evitare che consumi soldi dal mio credito a mia insaputa! ho letto da qualche parte che bastava mettere un nome fino sull'apn nella sezione rete cellulare. l'ho fatto e sembra che non riesca a connettere, però adesso mi è sparita la voce rete cellulare sotto il menu rete e se volessi tornare a modificare l'apn non riuscirei!!! qualcuno ha un suggerimento???!!!
    grazie mille
    ciao
    ohibò, perchè non riesci a postare nella sezione "Generale"? perchè qui difficilmente avrai delle risposte...in ogni caso mi pare strano che la voce sia sparita da un giorno all'altro, hai modificato qualcosa?

ah, ovviamente non rispondermi qui, perchè siamo in completo OT

Utente

Ultima modifica di DjAxo; 5th October 2009 alle 13:57.

iPhone Guru
    iPhone
    4 32gb fw 4.1 JB
    iPad
    2 16gb WiFi+3g 4.3 bianco
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da DjAxo Vedi messaggio
    E' la stessa guida che trovi anche qui, però riguarda iphone che hanno come firmware i 3.0 oppure 3.0.1 già jailbrekkati...
    Per chi ha 3gs con 3.1 originale non c'è ancora il programma di slocco.

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16 GB,FW 3.1 White
    OS
    Windows XP

Predefinito

Utenti di Iphone 3gs con firmware 3.1 vergine o originale o otb o ancora nativo che dir si voglia,siamo nella m....sn0wbreeze per windows 3gs,non è per 3gs 3.1 otb!!!Serve a chi ha il 3gs con custom firmware gia'jailbrekkato..quindi per noi si allunga ulteriolmente l'attesa!!!Il tool di sn0wbreeze(che a noi non serve nulla!!!) uscirà tra il 12 e il 30 ottobre!!!Il mio 3gs e chiuso in un cassetto...Che senso a,avere una ferrari e girare in un kartodromo???

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16 GB, FW 3.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

scusate anche io ho un 3gs preso l'altro ieri ed è col firmware 3.1!!!!!!! bisogna veramente aspettare così tanto tempo?? non si può fare un downgrade o cose così???

Segnalibri