Salve a tutti, ho acquistato da circa 2 mesi un iPhone 3G S e mi si e aperto un mondo che nom mi aspettavo, comunque volevo porgervi delle domande?
1) non riesco a cancellare le chiamate effettuate esiste un applicazione o un metodo per farlo?
2) mi conviene fare un downgrade da 3.1. A 3.0 o aspettare il jailbreak per 3.1
grazie/
Scusate sono nuovo....,
ho seguito passo passo tutta le procedura per il jb del mio iphone 3g con fm 3.1 e itunes 9...,
Ho riscontrato un problema con itunes: quando provo a ricaricare il fm modificato da PwnageTool (Mac), mi da un errore 1601 e non mi carica il nuovo software ed il tel mi è rimasto bloccato con la schermata cavetto usb itunes, ho riprovato ripristina con il software originale 3.1 e mi rimane sempre bloccato ..... con la stessa schermata
Aiuto Grazie
comunque come massima generale ti propongo un altro link, non prenderlo come rimprovero o cattiveria, solo come dimostrazione di un comportamento ideale in caso di problemi:
Scusa sono nuovo, non sapevo....
cmq sono due giorni che cerco su google qualcosa e ognuno dice la sua.....,
io ho un mac g4 vecchio modello, non è per caso che è il pc che non va bene?
ireb va bene per mac?
Tante grazie
Sempre io.....,
ireb provato ma, quando in terminale per mac eseguo l'applicazione non mi funziona, non ho Leopard ma Tiger se non sbaglio centra qualcosa?
Tranquillo, come ti ho detto non si tratta di un rimprovero, solo che a volte ci sono persone che pongono una domanda quando è già stata ampiamente trattata (ripeto non è il tuo caso) senza scomodarsi a fare qualche ricerca.
Tornando a noi, di mac non so dirti, non l'ho mai usato, hai scaricato ireb per mac dal sito ufficiale? Ho guardato in giro non sono stati riportati problemi riguardanti Tiger, nemmeno sul blog di ih8sn0w; riprova controllando di fare tutto correttamente (tipo privilegi, diritti di accesso, ecc..) poi contatta ih8sn0w per email o su twitter o tramite l'irc sul suo blog..
Ultima modifica di _Utente_; 23rd September 2009 alle 17:26.
Il primo fa riferimento a ireb che funziona solo per 3g e NON per 3gs.
Il secondo link si rifà alla solita procedura di saurik che però implica come noto l'aver salvato il certificato ECID via cydia precedentemente.
Così come l'applicazione Umbrella che si basa sempre sui server cydia, perciò ad oggi niente jb per chi non ha salvato l'ecid tramite cydia.
Segnalibri