Una mia amica mi ha regalato un iphone 3g, dopo Aver Fatto il jeilbreack, Aver installato redsnow e cydia e aver fatto lo sblocco della sim mi funzionava perfettamente aggiornata alla versione 4.2.1 (l'ultima x iPhone 3G). POI Ho provato ad aggiornarlo tramite iTunes, maarrivato ai 3/4 della barra di progresso mi si è bloccato!!! Perchè probabilmente la apple ha Riconosciuto che il mio cell è craccato... ora quando lo accendo o lo collego al pc mi rimane la schermata che mi fa vedere il cavetto usb e il logo di iTunes... dopo averlo messo in modalità DFU ho provato a reinstallare di nuovo il firmware 4.2.1, ma non funziona, addirittura ho scaricato il primo firmware ma niente... insomma, se provo a fare il ripristino da iTunes me lo riconosce ma poi si blocca.... per piacere datemi una mano!!!!!!!! A me serve il mio iphone!! <3 Grazie raga
Da quel che hai scritto "sblocco della SIM" mi sa proprio che questo iPhone sia straniero e l unico modo per averlo sbloccato sarà stato quello di montare la baseband Dell iPad e aver montato il custom firmware...
Quindi per ripristinarlo dovrai per forza creare un custom firmware nel caso sia davvero cosiù
è vero klara, il mio iphone è straniero, ma per sbloccarlo non ho montato la baseband dell'ipad o il custom firmware.... anche perchè non so come si fa!!!!!!!!!!!!!! Non so cosa siano i procedimenti da te descritti, mi puoi spiegare nel dettaglio? devo scaricare dei programmi? Vuoi sapere che guida ho seguito per fare il JB e sbloccare la sim? GRAZIE DEL TUO AIUTO
Redsn0w 0.9.6b5, iOs 4.2.1 con unlock per Iphone 3g/3Gs stranieri | Tecnocaos.it ho seguito passo per passo questa guida e tutto è filato liscissimo!!!!!!!! poi però mi è venuta voglia di tenere premuto il tasto power e il tasto home insieme e mi si è spento, all'accensione però non funzionava come prima, quindi ho pensato bene di ripristinarlo tramite i tunes, ma me lo ha bloccato!!!!! Non so più in che modo ripararlo :'(
Comunque,è praticamente simile alla procedura che viene descritta qui per l unlock dei dispositivi stranieri...
Una volta montata la baseband Dell iPad non si potrà più ripristinare normalmente l ipsw...ma bisogna creare un custom firmware con snowbreeze (Windows) o con pwnagetool (Mac) ripristinarlo e una volta fatto ciò scaricare ultrasnow da cydia
non capisco alcuni passaggi,
1- al posto di ireb rc4 ho trovato su quel sito solo ireb rc 5 (ma non penso sia un problema)
2- non so come creare un "custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes."
3- "Usa la modalità "Expert Mode" per crearti il custom firmware" (ancora non so cosa sia questo passaggio)
4-non so montare la "bb dell'ipad"
TI RINGRAZIO CHE MI STAI AIUTANDO, SCUSA LA MIA IGNORANZA, STO CERCANDO DI IMPEGNARMI, MA NON è FACILE.... SONO DA UNA SETTIMANA NEL MONDO APPLE GRAZIE DI TUTTO
Segnalibri