Una mia amica mi ha regalato un iphone 3g, dopo Aver Fatto il jeilbreack, Aver installato redsnow e cydia e aver fatto lo sblocco della sim mi funzionava perfettamente aggiornata alla versione 4.2.1 (l'ultima x iPhone 3G). POI Ho provato ad aggiornarlo tramite iTunes, maarrivato ai 3/4 della barra di progresso mi si è bloccato!!! Perchè probabilmente la apple ha Riconosciuto che il mio cell è craccato... ora quando lo accendo o lo collego al pc mi rimane la schermata che mi fa vedere il cavetto usb e il logo di iTunes... dopo averlo messo in modalità DFU ho provato a reinstallare di nuovo il firmware 4.2.1, ma non funziona, addirittura ho scaricato il primo firmware ma niente... insomma, se provo a fare il ripristino da iTunes me lo riconosce ma poi si blocca.... per piacere datemi una mano!!!!!!!! A me serve il mio iphone!! <3 Grazie raga
VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
Wiki iPhoneItalia: http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale "Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
"Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
G. Falcone
Da quel che hai scritto "sblocco della SIM" mi sa proprio che questo iPhone sia straniero e l unico modo per averlo sbloccato sarà stato quello di montare la baseband Dell iPad e aver montato il custom firmware...
Quindi per ripristinarlo dovrai per forza creare un custom firmware nel caso sia davvero cosi
Segnalibri