Ciao a tutti
ho un iphone 3g con firmware 4.2.1 sono entrato per sbaglio in recovery mode e nn riesco più ad uscirne. Ne ho provate di tutti i colori ma niente. ho anche il tasto home incastrato ... aiutatemi Grazie
Ciao a tutti
ho un iphone 3g con firmware 4.2.1 sono entrato per sbaglio in recovery mode e nn riesco più ad uscirne. Ne ho provate di tutti i colori ma niente. ho anche il tasto home incastrato ... aiutatemi Grazie
Scarica l ultima versione di tiny umbrella,collega il dispositivo, e appena il programma riconosce il telefono clicca su "exit recovery"
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho provato ma quando riesce il logo apple dopo un po si rispegne e riappare il cavo con il sinbolo di itunes
Hai provato anche premendo " fix recovery"? Se nemmeno cosi hai risolto Allora hai bisogno per forza di un ripristino.e col il tasto combinato male è un problema
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di Klara Maxisigla; 29th October 2011 alle 17:10
Provando a fare il ripristino con l'ultimo itunes e il suo max firmware 4.2.1 mi da anke l'errore 1015 ...
guarda questo tread magari ti aiuterà Non riesco a ripristinare iPhone 3G, errore 1015
collega l'iphone al pc e apri tinyumbrella poi spostati in advanced e togli la spunta da "set host cydia on exit", poi chiudi il programma e riavvia il pc!!
scaricati ireb r4 e con l'iphone collegato sempre, mettilo in DFU mode tramite il programma!! poi spostati su itunes e schiaccia su "ripristina"
facci sapere
Numero verde Apple: 800 554533
Assistenza Apple: 199 120800
JAILBREAK: firmware, tool, guide
GUIDA DI Zef1r0 su iOS 6 (downgrade, sblocco e jailbreak)
GUIDA DFU mode
Regolamento iPhoneitalia Forum
Regolamento Mercatino
Non rispondo in PM per richieste di assistenza ai vostri iDevice. Utilizzate il forum Pubblico.
Usa sempre il tasto "CERCA" prima di postare un nuovo tread.
Clicca la stellina in basso se sei soddisfatto della mia risposta
Non necessita di iReb
Basta correggere i file hosts e poi ripristinare
L'iPhone e' italiano o straniero?
Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6 (Jailbreak Untethered - Unlock - News)
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak Untethered - Unlock - News - Downgrade)
Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia
"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer
Twitter: @Zef1r0
Numero verde Apple: 800 554533
Assistenza Apple: 199 120800
JAILBREAK: firmware, tool, guide
GUIDA DI Zef1r0 su iOS 6 (downgrade, sblocco e jailbreak)
GUIDA DFU mode
Regolamento iPhoneitalia Forum
Regolamento Mercatino
Non rispondo in PM per richieste di assistenza ai vostri iDevice. Utilizzate il forum Pubblico.
Usa sempre il tasto "CERCA" prima di postare un nuovo tread.
Clicca la stellina in basso se sei soddisfatto della mia risposta
Cmq penso che l'iPhone sia straniero e monti la bb dell'ipad
Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6 (Jailbreak Untethered - Unlock - News)
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak Untethered - Unlock - News - Downgrade)
Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia
"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer
Twitter: @Zef1r0
Segnalibri