![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
come nel titolo io ho un iphone 3g 2.0.2 gia sblocato (jailbreak)
volevo passare al 2.1 ma quello di cui volevo essere sicuro..... Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.1 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G la domanda che ho č questa...: avendolo gia fatto il jailbreak con il 2.0.2 devo scaricare trammite itune il firmware 2.1 e aggiornarlo sempre trammite itune ed una volta installato sull 3g seguire questa guida? non vorrei far danni ![]() se ho capito bene.... |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
si, tu ripristini al fw originale e segui la guida ke hai linkato x sbloccare il 2.1
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Quindi non devo scaricare il 2.1 da itune ma scaricarlo da iphoneitalia aprire itune fale il ripristino con il firmware 2.1 poi aprirlo trammite SHIFT della tastiera + ripristina da iTunes...
e parto dal punto numero 7 della guida ? Ho capito bene?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
si...segui attentamente la guida e facci sapere l'esito!
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Jailbreak ha funzionato ma ora mi trovo con l'iphone che non telefona piu ma il wi fi funziona itune riconosce l'iphone quando lo collego ma ho questo problema.......
![]() praticamente non ha campo e il logo operatore non c'č..... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|