Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Nuovo utente
    iPhone
    4S, 32Gb 5.0.1
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Exclamation Aiuto : NESSUN SERVIZIO

Ciao a tutti,come potete vedere sono nuovo del forum e nn solo ma anche dell' iPhone. dunque vi spiego in breve la mia situazione: Nn ci crederete mai ma 3 settimane fa ho trovato un iPhone 3G per terra con una custodia: era funzionante per cui ho inserito la mia sim TIM e incredibile il tutto funziona perfettamente; allora ho regitrato il mio account su I tunes ed ho iniziato a scaricare qualche app dallo store, tutto bene!!!! L'altro giorno decido di fare l'upgrade da firm 2.0 a 2.1 , scarico iTunes8 e faccio tutto anche questa volta senza nessun problema (tra l'altro ho provato anche la mia sim della vodafone e funzionava tranquillamente) !!!
    Ora arrivo al dunque, ieri vado a dormire e lo metto sottocarica ( col pc dato che nn ho caricabatterie ma mi sono ovviamente comprato il cavo) e l'indomani quando mi sveglio, accendo l'iPhone e...... NESSUN SEGNALE.... morto.... Ho provato di tutto, a cambiare sim , a resettarlo dal telefono , a resettarlo da iTunes....nulla , mi dice sempre che la rete ha un accesso ristretto.... la cosa interessante è che il traffico dati tramite 3g funziona perfettamente, è solo la linea voce che nn ce piu'!!!
    Ho provato anche su iTunes a fare come la prima attivazione ma nulla da fare, mi da un errore sulserver e mi dice di provare piu' tardi!!!!! Ma cosa è successo??? Il firmware puo' aver influito??
    Non era stato fatto nessun unlock o jailbraked perchè il telefono era settato come l'originale e nn aveva ne l'installer ne cydia dunque penso che nn fosse sbloccato....ma comunque questo nn influisce sulla sim !!!!!
    NN so priprio cosa fare, lo dovro' portare in assistenza??? e se poi me lo ritirano???
    Vi prego datemi una mano..... grazie mille

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 5 iOS 6.1.4
    iPad
    iPad 2 32GB WiFi+3G iOS 6.1.3
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

bo è strano...cmq scaricati il firmware 2.1 originale e caricalo facendo SHIFT + RIPRISTINA da itunes e gli dai qll...a volte facendo fare tutto ad itunes succedono casini vari...
    magari puoi risolvere...
    ma xk nn ho tutto sto c**o io...

MICHAEL JACKSON KING OF POP

Twitter: @simone_arduini - è gradito il follow

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA, USATE IL FORUM PUBBLICO. ESISTE UN REGOLAMENTO, CERCATE DI RISPETTARLO.

<--- Se il mio post ti è servito un click sulla stellina qui accanto sarebbe gradito

Utente
    iPhone
    3G 16GB, FW 4.0 Jailbrekkato
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Allora diciamo che da quello che ho dedotto il tuo iphone funziona, forse prende anche la linea (da quello che ho capito) ma non funziona il servizio di chiamata. Se l'hai provato sia con schede Tim che con Vodafone e non funziona ad entrambi vuol dire che o devi fare un aggiornamento software come ha detto anche simo060994 o è più probabile che devi aggiornare il tuo operatore (Vodafone o Tim), di solito si aggiorna da solo con l'ultimo aggiornamento ma lo si può fare anche manualmente. Adesso non ricordo bene come fare ma ti farò sapere. Tu intanto dimmi se ho ben capito il tuo problema stando a quello che ho detto!

P.S.: Hai provato a disattivare il 3G? (Impostazioni/Generali/Network/Abilita 3G (mettilo in OFF)
    on PS3®

Nuovo utente
    iPhone
    4S, 32Gb 5.0.1
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Exclamation No, nn ci siamo!!!!

Ok provo a spiegare meglio:
    L'iPhone era il 2.0 funzionante con tutte le schede e nn jailbreakatto, perfetto con tutte le sim sia vodafone che tim...
    Fatto l'aggiornamento a 2.1 con iTunes ha continuato a funzionare per un paio di giorni tranquillamente!
    Da un giorno all'altro ha smesso di funzionare solo la funzione telefono è tutto il resto funziona
    In pratica ho un iPod touch invece di un iPhone!!!!
    Nn prende proprio la linea con nesuna scheda, ho provato a resettarlo e a rifare la prima attivazione ma nn riesce a farla con iTunes....
    Io davvero nn so che pensare , e se me lo avessero disattivato???
    Magari provare a fare il jailbreak ma nn penso che possa risolvere i problemi di linea telefonica....
    AIUTOOOOOO

PS- 3g nn influisce sulla mia ricezione: la cosa che cambia è che se attivo il roaming dati il tel si connette ( funziona ad esemio borsa o meteo) mentre se lo spengo il tel muore e nn ha piu' nessun accesso!!

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 3G 16Gb Bianco Fw2.1

Predefinito

Ciao secondo me, il proprietario che ha smarrito l'iphone nel giro di qualche giorno l'ha fatto disattivare per il codice imei. Pertanto non lo puoi usare come telefono e forse neanche con uno jailbreak riuscirai a usare la parte telefonica! l'iphone infondo è un terminale!
    Ultima modifica di fgoose68; 26th September 2008 alle 08:55

Admin
    iPhone
    iPhone 4 Bianco 16GB, iOS 5 - iPhone 3GS Bianco 16GB, iOS 5
    iPad
    iPad 32 GB WiFi, iPad 2 16GB WiFi - iOS 5
    OS
    OS X Lion

Predefinito

confermo: al 99% il propritario ha denunciato lo smarrimento e ora hanno bloccato il modulo telefonico tramite IMEI. Tra l'altro è giusto dirti che è un tuo dovere portare l'iPhone alle autorita competenti, perche l'uso improprio di un terminale altrui è illegale, anche perche non ci vuole molto per risalire al numero telefonico che hai usato per effettuare le chiamate
    Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l'iPhone. Per quello c'è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!)

Nuovo utente
    iPhone
    4S, 32Gb 5.0.1
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito Ok..ho capito!

Grazie Giuseppe....
    Si, credo anche io sia per forza così, in effetti è l'unica spiegazione!!
    Cmq mettiti nei miei panni: lo trovo in spiaggia in paese dove vivo, per 2 mesi nessuno si è lamentato di averlo perso e chiaramente io lo trovo e se funziona lo uso!! Chi spende 600 euro per un tel dovrebbe almeno fare attenzione a non perderlo no????
    Ora solo un'ultima domanda:se provassi una procedura di jailbreak secondo te potrei farlo funzionare oppure le due cose sono indipendenti???
    Grazie mille ancora e scusa per la mia ignoranza!!!

Utente
    iPhone
    3G 16GB, FW 4.0 Jailbrekkato
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Secondo me se fai un jailbreak ad esempio con PwnTool è spunti la funzione "Attiva telefono" forse potrebbe pure succedere qualcosa ma booo, io non saprei, tu magari prova se ti va, poi informami!
    on PS3®

Nuovo utente
    iPhone
    4S, 32Gb 5.0.1
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito Non va!!!!

Ok....ho provato con il Jailbreak ma purtroppo con scarsi risultati:
    Lo sblocco funziona perfettamente e mi ritrovo con Cydia e l'installer funzionanti ma il telefono mi dice sempre NESSUN SERVIZIO anche perchè durante lo sblocco la funzione -attiva telefono- non mi è neanche comparsa
    Probabilmente L'iPhone è da buttare!!!
    Ma possibile che nn si possa fare proprio nulla????
    Grazie a tutti per i vs consigli...

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 32 GB
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kazakistan Visualizza Messaggio
    Ok....ho provato con il Jailbreak ma purtroppo con scarsi risultati:
    Lo sblocco funziona perfettamente e mi ritrovo con Cydia e l'installer funzionanti ma il telefono mi dice sempre NESSUN SERVIZIO anche perchè durante lo sblocco la funzione -attiva telefono- non mi è neanche comparsa
    Probabilmente L'iPhone è da buttare!!!
    Ma possibile che nn si possa fare proprio nulla????
    Grazie a tutti per i vs consigli...
    i ciniesi in via Paolo Sarpi a Milano te lo sbloccano

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •