Ciao a tutti gli utenti del forum !!
Ho un iphone 3G da 8GB con firmware 4.2.1 non jailbreakato che (ovviamente e purtroppo) va lentissimo... Leggendo questo thread non sono tuttavia riuscito a capire bene cosa sia più o meno conveniente fare per risolvere questo problema...
Da quanto ho capito le opzioni da prendere in considerazioni sono:
- fare il jailbreak e attraverso applicazioni o software di cydia (scusate se sbaglio termini o dico castronerie ma non sono molto pratico) disattivare ad esempio il multitasking e gli sfondi che potrebbero essere i responsabili della bassa velocità
- fare il downgrade al firmware 3.1.3
- (ho letto di un'altra possibilità che prevede di andare in Impostazioni -> Generali -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni Rete ma mi puzza un pochino)
Cosa mi consigliate?
Aiutatemi vi prego!!!!!!!
giusto! (l'avevo detto che non ero molto esperto )
La mia domanda quindi può essere posta in questi termini:
Il jailbreak permette in qualche modo di risolvere il problema della lentezza del 3G con il firmware 4.2.1 oppure l'unico modo è fare il downgrade?
Grazie!
Grazie per la tempestività delle risposte!!!
Direi che a questo punto proverò a fare un downgrade...
A tal proposito... ho provato a cercare (a dire il vero non troppo in maniera approfondita) se esiste sul forum una discussione che descriva questa procedura, ma non ho trovato niente che faccia al mio caso..
Qualcuno sa dirmi se esiste una guida?
Altrimenti ho trovato in internet questa qua: Lifehacker, tips and downloads for getting things done[s]-from-ios-4-to-ios-313
Potrebbe andar bene?
Grazie ancora!
Segnalibri