Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92
    Nuovo utente
    iPhone
    3GS 8 GB FW 4.0.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

ah scusa dimenticavo un altra cosa, penso che il mio iphone sia uno degli ultimi modelli appena acquistati perke e' nuovissimo, come faccio a sapere che firmware nativo e baseband abbia??? e poi come faccio a sapere se e' 3G o 3GS? ho letto in giro che dietro se la scritta iphone e' cromata cioe' riflette come la mela e' un iphone 3gs..... ed il mio penso sia cosi perke la scritta riflette come la mela.. quindi avrei un iphone 3GS 8gb

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone 3GS 16 GB, FW 4.0.1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbazaars Visualizza Messaggio
    ciao stefania devi scaricarti il fw adatto alla versione di redsnow che usi..
    ecco perchè ti dice che non puo riconoscerlo..se mi posti quale è ti do il fw adatto
    Grazie per la risp.. Guarda usato quelli citati in guida.. Poi leggendo qua e la mi sono detta che forse voleva la versione GM? Ma non riesco a trovarla e ad essere sicura che sia quella corretta.. Ricominciamo da zero. Il telefono ora ha FW 4.0.1., Itunes aggiornato alla 9.2... Da qui come mi muovo?

Nuovo utente
    iPhone
    3g 8gb
    OS
    Windows XP

Predefinito

ciao ragazzi, sono nuovo ed inesperto, ho acquistato un iphone 3g sbloccato negli stati uniti ricordo che nel menu compariva l'icona di cydia, tornato a casa l'ho collegato al portatile di mia figlia per accedere ad i-tunes, purtroppo in automatico senza che io, distratto, me ne accorgessi mi ha aggiornato il telefono con firmware nuovo, ios 4.1, ora mi ritrovo con il terminale che non effettua chiamate se non emergenza e quando lo collego al pc compare solo l'icona del cavetto da collegare ad i-tunes.
    ho letto un pò di cose sul forum, ed ho provato il doungrade e snowbrreze, il problema più grande è che non rileva il file IPSW pur avendo scaricato varie versioni. devo fare qualcosa di particolare al file in modo che la procedura lo possa rilevare.
    se qualcuno di cuore volesse aiutare un vecchietto ehehehe!!! vi sarei molto grato.
    vi prego, spiegatemelo come fossi un bimbo di 4 anni.
    grazie

iPhone Guru
    iPhone
    4 32gb fw 4.1 JB
    iPad
    2 16gb WiFi+3g 4.3 bianco
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildgoose Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo ed inesperto, ho acquistato un iphone 3g sbloccato negli stati uniti ricordo che nel menu compariva l'icona di cydia, tornato a casa l'ho collegato al portatile di mia figlia per accedere ad i-tunes, purtroppo in automatico senza che io, distratto, me ne accorgessi mi ha aggiornato il telefono con firmware nuovo, ios 4.1, ora mi ritrovo con il terminale che non effettua chiamate se non emergenza e quando lo collego al pc compare solo l'icona del cavetto da collegare ad i-tunes.
    ho letto un pò di cose sul forum, ed ho provato il doungrade e snowbrreze, il problema più grande è che non rileva il file IPSW pur avendo scaricato varie versioni. devo fare qualcosa di particolare al file in modo che la procedura lo possa rilevare.
    se qualcuno di cuore volesse aiutare un vecchietto ehehehe!!! vi sarei molto grato.
    vi prego, spiegatemelo come fossi un bimbo di 4 anni.
    grazie

ma chi non rileva il file ipsw itunes o snowbreeze?
    Sanremo è Sanremo, ma la Canala rimane sempre la Canala!!!!!

twitter account: iGhema
    gamecenter account: ghema78

Nuovo utente
    iPhone
    3g 8gb
    OS
    Windows XP

Predefinito

ho provato a lanciare il browse di redsnow (scusate nel post precedente parlavo di snowbreeze) ma non mi trova i file con estensione ipsw, dopo aver scaricato il file zip, lo scompatto e, domanda, devo cambiare estensione al file o in automatico redsnow me lo rileva?
    abbiate pazienza ma sono un pò imbranato...

Utente Bannato
    iPhone
    2g 8gb,3.1.3--3g 16gb, 4.1 jb
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

@lamiafirma:è strano perchè dalla descrizione che mi fai sembra che il telefono non sia messo in dfu però mi hai detto che è bloccato ..ma non si accende?lo schermo rimane sempre nero?poi ti dico non esiste un 3gs 8gb..il tuo è un 3g quindi guarda bene che fw carichi cmq se hai bisogno io offro assistenza
    @stef:puoi semplicemente andare su jailbreakme.com dal tuo iphone applica lo slide e fai il jb installi cydia e poi se vuoi unlokkare ultrasnow non aggiornate!!!senno con jailbreakme non potete jailbrekkare!!!

iPhone Guru
    iPhone
    4 32gb fw 4.1 JB
    iPad
    2 16gb WiFi+3g 4.3 bianco
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildgoose Visualizza Messaggio
    ho provato a lanciare il browse di redsnow (scusate nel post precedente parlavo di snowbreeze) ma non mi trova i file con estensione ipsw, dopo aver scaricato il file zip, lo scompatto e, domanda, devo cambiare estensione al file o in automatico redsnow me lo rileva?
    abbiate pazienza ma sono un pò imbranato...
    devi cambiare l'estensione in ipsw e ti dovrebbe uscire sul file l'iconcina con i mattoni classica dei firmware per iphone, in questo modo anche redsnow dovrebbe caricartelo.
    Sanremo è Sanremo, ma la Canala rimane sempre la Canala!!!!!

twitter account: iGhema
    gamecenter account: ghema78

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone 3GS 16 GB, FW 4.0.1

Predefinito

@stef:puoi semplicemente andare su jailbreakme.com dal tuo iphone applica lo slide e fai il jb installi cydia e poi se vuoi unlokkare ultrasnow non aggiornate!!!senno con jailbreakme non potete jailbrekkare!!!
    Perdonami ma a questo punto mi sono persa!!!Come faccio ad andare su quel sito se l iPhone che utilizzo ha la baseband bloccata e non mi riconosce la SIM Italiana?!?!

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 8 GB FW 4.0.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

@lamiafirma:è strano perchè dalla descrizione che mi fai sembra che il telefono non sia messo in dfu però mi hai detto che è bloccato ..ma non si accende?lo schermo rimane sempre nero?poi ti dico non esiste un 3gs 8gb..il tuo è un 3g quindi guarda bene che fw carichi cmq se hai bisogno io offro assistenza
    ciao sbazaars, allora io faccio la procedura come descritta sulla guida, carico il firmware su redsn0w spengo l iphone , poi lo metto in DFU e quindi mettendolo in DFu dovrebbe rimanere lo schermo nero.Giusto? redsn0w successivamente si blocca su waiting for reboot, poi l utente orsobz mi ha detto che a quel punto visto che l iphone non si riavvia, per continuare devo fare io il riavvio manuale tenendo premuto il tasto sleep + home contemporaneamente, quindi il programma va avanti con l installazione poi si blocca sulla schermata done. infatti a quel punto la barra di caricamento blu non cammina... e quindi io sono costretto a premere su finish. quiindi dove sbaglio?.. per quanto riguarda il firmaware itunes mi fa caricare solamente quello del 3GS 4.0.1 come mai...?
    grazie per eventuali risposte... cmq quando ho acquistato l iphone aveva il firmware 4.0.1 e baseband 5.13.04 pero' non so se era quello originale... cmq un altra cosa non so se influisce.. quando l ho acquistato con operatore O2 ho provato a mettere la scheda di mio fratello (sempre O2), l iphone la riconosceva pero' non mi faceva chiamare..... grazie , per l assistenza se vuoi possiamo parlarne..

Nuovo utente
    iPhone
    3g 8gb
    OS
    Windows XP

Predefinito

allora scusatemi se sono pesante ma veramente sto diventando pazzo, scarico il file zip, lo scompatto e metto la cartella sul desk, ho più cartelle all'interno di iPhone3,1_4.0_8A293_Restore: ho una cartella firmware, 3 file con estensione .dmg, 2 file di quickTime e uno con estensione .N90. immagino debba aprire la cartella firmware, dentro la quale ci sono 2 cartelle : all_flash e dfu più un file con estensione BBFW. nella 1 cartella ci sono file con estensione IMG nella 2 ci sono due file con estensione DFU.
    Domanda: A QUALE FILE DEVO CAMBIARE ESTENSIONE?
    FATEMI UNO SCHEMINO COME AI BAMBINI CON PROBLEMI DI APPRENDIMENTO PERCHE? STO SCLERANDO:
    GRAZIE A TUTTI

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •