Salve,
volevo aggiornare il mio iPhone a iOS 4 ora che è uscito il tool per il jailbreak.
Come devo fare?
Salve,
volevo aggiornare il mio iPhone a iOS 4 ora che è uscito il tool per il jailbreak.
Come devo fare?
scaricati redsn0w 0.9.5 e sbloccalo tranquillamente seguendo le istruzioni passo a passo! Ci mette circa 10 minuti Prima però fatti il backup da iTunes 9.2 cliccando con il tasto destro sopra a iPhone di... > Backup!
Ci sono già le prime guide per il Jailbreck anche qui nel forum! Cercale![]()
Ultima modifica di orsobz; 24th June 2010 alle 14:08
meglio redsnow o snowbreeze?
redsn0w l'ho testato molte volte quindi funziona! Sn0w lo proverò domattina!Poi prova penso che sia bello stabile perché è la versione 1.6.1 quindi prima di rilasciare questa release penso che l'abbiano testata appieno
![]()
senti ma l'iOS 4 ti ha dato problemi? non vorrei che molte app siano incompatibili
guarda qui la compatibilità e leggiti gli altri post qui presenti. Ho risposto ampiamente! Io di problemini ne ho avuti ma insomma tutti facilmente risolvibili.
Per contro l'iOS4 mi sembra molto fluido anche con il multitasking attivo (normalmente non rilasciato per iPhone 3G - opzione di redsn0w)
COMPATIBILITA' PROGRAMMI iOS4
![]()
Ultima modifica di orsobz; 24th June 2010 alle 14:25
senti per quanto riguarda il jailbreak.. posso farlo tranquillamente con red avendo una 3.1.3 jailbrekkata?
mi rimangono tutti i dati vero?
si ma se hai JB con spirit ti conviene mettere in DFU e ripristinare. Forza Italia scappo!
ho un problema! l'iPhone rimane fermo su Downloading Jailbreak Data e non mi muove più! non si spegne!
Ho anch'io un iphone 3g ita con 3.1.3 Jb con redsnow, volevo sapere come passare a ios4 jb senza perdere i dati sull'iphone e se possibile senza ripristinare o simili...
Segnalibri