Risultati da 1 a 6 di 6
    Nuovo utente
    iPhone
    3G 8GB FW 3.1.3

Predefinito Problema sblocco iphone 3g 05.12.01 con ultrasnow

Niente da fare,li in alto a destra mi appare ancora la fatidica scritta "nessun servizio"..

Ho notato due cose..mentre scaricavo da cydia mi ha dato due errori,per poi procedere con il download..fino a qui ok,poi mentre installavo si è bloccato per non so quanto proprio mentre mancava una mini tacca alla fine..

Ho riavviato il tutto e non mi ha segnalato nessun errore,ho installato e..non è accaduto nulla è tutto come prima..

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente Bannato
    iPhone
    4 16Gb - iOS 4.1 JB Limera1N Umbrellato ;)
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BimboDeOro Visualizza Messaggio
    Niente da fare,li in alto a destra mi appare ancora la fatidica scritta "nessun servizio"..

Ho notato due cose..mentre scaricavo da cydia mi ha dato due errori,per poi procedere con il download..fino a qui ok,poi mentre installavo si è bloccato per non so quanto proprio mentre mancava una mini tacca alla fine..

Ho riavviato il tutto e non mi ha segnalato nessun errore,ho installato e..non è accaduto nulla è tutto come prima..
    Ho il tuo stesso identico problma. Ho proato anche a ripristinare una seconda volta ma nulla. Io o un iPhone francese. Invece il mio amico con iPhone inglese funziona a me come te invece... Aspettiamo domani che è meglio. Ci ho perso 3 ore....

Utente Bannato
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

ALT! Dietrofront! FUNZIONA!

Allora cercherò di spiegarti il mio e forse anche tuo errore.
    Come ti dicevo premetto che ho un iPhone 3G francese. Una volta installato iOS4 e JB con redsnow l'iPone si presenta in INGLESE e qui... sbagliavo...
    perché ho installato CYDIA e ULTRASN0W SUBITO e successivamente attaccato ad iTunes 9.2 per inserirgli il backup!!! Qui probabilmente il software opera una piccola sovrascrittura perché trasforma il fw da inglese ad italiano.....

Ti consiglio quindi di:
    installare iOS4 e JB con redsn0w....
    collegare l'iPhone JB SUBITO ad iTunes e ripristinare il BACKUP non il fw (logicamente)!!!
    fatto questo e quindi trasformato in italiano, fare ultrasn0w!!! VEdrai che ti funzionerà!

A me così facendo è andato!
    Ti auguro il meglio!
    Ultima modifica di orsobz; 22nd June 2010 alle 19:37

Utente Bannato
    iPhone
    iPhone 3GS 16gb, FW 4.0.1 JB + iPod touch 2G 8Gb JB
    OS
    Windows 7

Predefinito

orsobz io se acquisto un iphone 3g 8gb (AT&T) in america posso sbloccarlo??dovrò utilizzarlo con la vodafone..
    Grazie mille, è urgente

Utente Bannato
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Vai tranquillo, sia io che il mio amico Paolo, oggi abbiamo risolto sbloccando la BaseBand del firmware iOS4 con ultrasn0w 0.95

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone 2G, 8GB, FW 3.0
    OS
    Windows 7

Predefinito Sblocco iphone

Salve a tutti, io ho un iphone 3GS di un amico che non vuole saperne di sbloccarsi: ho fatto l'aggiornamento a ios4 e subito provato il jb, ma il telefono, una volta avviata la procedura tramite pc con redsnow 0.9.5 b4, si blocca sul secondo messaggio che dice riavvio del telefono.

Leggendo qua e la nei siti internet ho notato che molti hanno avuto questo inconveniente, ma hanno risolto mettendo il telefono nella modalità DFU.

In effetti a video la procedura si sblocca, e mi da il tasto done, ma riavviando il telefono l'icona di cydia non appare!

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
    Ultima modifica di reverendomanson; 26th June 2010 alle 08:02

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •