cerca questo file "redsn0w_win_0.9.5b5-2.zip"; vedrai che risolvi!!!
cerca questo file "redsn0w_win_0.9.5b5-2.zip"; vedrai che risolvi!!!
USARE IL TASTO RICERCA NON FA MALE!!!
![]()
RICERCA.....
BLOG iPhoneItalia
WIKI iPhoneItalia
### Pillola azzurra: fine della storia!!! ###
### Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie!!! ###
Follow me on Twitter: Giangio27
Prima di tutto volevo salutarvi in quanto da tempo leggo il vostro forum ma solo ora mi sono deciso a farvi parte.
In questi anni ho sempre smanettato con tutti i vari iphone con risultati soddisfacenti.
la settimana scorsa ero a londra ed ho sostituito un mio vecchio iphone3g 8gb inglese che
mi si era bagnato con uno revisionato presso l'apple store.
L'iphone che mi è stato consegnato risulta chiaramente bloccato alle sole chiamate di emergenza.
Ho provato ad attivarlo ma sempre con nessun risultato.
Ho seguito la problematica sulla parte telefonica e capisco che non la si possa ancora sbloccare ma la cosa che mi lascia perplesso è che non riesco neppure a fare il jailbreak.
Suppongo che sia aggiornato a 3.1.3.
Cosa mi consigliate di fare?
Da quello che ho potuto dedurre devo aspettere il nuovo aggiornamento 4.0 os?
Grazie a tutti.
![]()
RICERCA.....
BLOG iPhoneItalia
WIKI iPhoneItalia
Allora non ci resta che aspettare.sigh!
Grazie.
![]()
RICERCA.....
BLOG iPhoneItalia
WIKI iPhoneItalia
che dite aspetto anche io che sto col 3G straniero OS 2.2.1 BB 02.30.03?![]()
se mi permettete proporrei di cambiare il titolo con iphone stranieri CON BASEBAND 04.26.08 finalmente lo sblocco...mi sa che viene frainteso cosi...
Ciao ancora niente?? per lo sblocco della baseband 05.12.01???
Ciao a tutti , purtroppo per motivi di lavoro ho seguito poco il forum ultimamente... chiedo scusa se chiedero' cose già dette.
Ho un iphone 3g americano con fw 3.1.3 e BB 04.26.08 , regolarmente funzionante, si sa qualcosa sul jailbreak del fw 4 ?
Ho letto la discussione ma non ho capito se la nuova baseband sarà sbloccabile o come è successo con gli ultimi fw la si lascia alla vers. 04.26.08 .
AGGIORNAMENTO.
Ho appena letto sul blog del Devteam la comunicazione che stanno lavorando per lo sblocco e ci sono buone notizie per chi erroneamente ho aggiornato dalla 3.1.3 alla 4.
Ecco le loro parole a riguardo:
"Remember, we risk our devices so you don’t have to (but this time anyone who has made a mistake upgrading their baseband firmware at 3.1.3 or 4.0 should be OK real soon"
Ultima modifica di Sep75; 21st June 2010 alle 19:57
Il mio Forum dedicato al Volo Reale e Virtuale
Iphone 4 16Gb Black Fw Ios 5 - Iphone 3G 8Gb Fw 4.1 Jb - Ipod Nano (6°) 8Gb -Ipad2 White 32Gb 3g+Wifi Ios5 MacBook White 13"
Segnalibri