+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 51
    Utente Ammonito
    iPhone
    3G 16 GB, FW Personalizzato
    OS
    Altro

Exclamation Resoconti e soluzioni sul Jailbreak del firmware 3.1.2 con PwnageTool [AGGIORNATA]

Cercando di fare cosa gradita e utile a tutti, cerchiamo di raggruppare in un unica discussione tutti i resoconti, i test, e le soluzioni (se necessario) di chi ha usato PwnageTool per il Jailbreak del firmware 3.1.2 sul proprio iPhone 3G.
    Quest'oggi (13/10/09) è stato rilasciato da pochi minuti PwnageTool dal DevTeam, questo è l'articolo:
    PwnageTool 3.1.4 (Mac) per il jailbreak del firmware 3.1.2 su TUTTI gli iPhone...
    Questa è la nostra guida ufficiale appena rilasciata (personalmente ho eseguito un sistema diverso e ho riscontrato problemi con Cydia e Icy, quindi provate a seguire scrupolosamente la guida):
    Jailbreak iPhone 3G firmware 3.1.2 PwnageTool (Mac)
    Potete scaricare PwnageTool anche da Megaupload grazie all'utente BontAce:
    PwnageTool 3.1.4.dmg
    SE RISCONTRATE PROBLEMI (ERRORE 1604 COMPRESO) ECCOVI UNA POSSIBILE SPIEGAZIONE:
    Se riscontrate un problema durante il ripristino del vostro firmware personalizzato e non trovate soluzioni è molto probabile che la mia soluzione possa andarvi bene e risolvere. E' probabile che state utilizzando accidentalmente il firmware errato, assicuratevi di aver scaricato quello consigliato nella guida che corrisponda al vostro modello di iPhone. Quello per il 3gs è diverso da quello del 3g, l'errore 1604 si presenta sistematicamente per firmware non valido. Quando dovete selezionare il firmware da personalizzare NON DOVETE SELEZIONARE QUELLO CHE VI SUGGERISCE PWNAGETOOL ma sfogliare il computer e cercare esattamente quello che avete scaricato la dove lo avete salvato. In questo modo avrete il vostro firmware personalizzato e funzionale al 100%

Questa invece è la guida per il Jailbreak utilizzando i bundle ih8sn0w:
    GUIDA: come fare il jailbreak del firmware 3.1.2 con PwnageTool (Mac) ed i bundle di iH8sn0w
    Al momento avendo di recente effettuato il Jailbreak con blackra1n e dopo averci perso 2 giornate sane invano, per cercare in tutti i modi di far funzionare app come sbssettings, attendo qualcuno che scriva la sua impressione su questa nuova procedura prima di rituffarmi "nel vortice"

GUIDA UFFICIALE TESTATA E FUNZIONALE AL 100% NON DA PROBLEMI CON MOBILE SUBSTRATE COME INVECE HANNO RISCONTRATI IN MOLTI CON BLACKRA1N (con conseguenti problematiche con Cydia e App varie)
    Ultima modifica di Il Pompa; 14th October 2009 alle 02:19.

Cerco collaboratori per creare applicazioni per iPhone-iPod, contattatemi in privato.
    Non chiedetemi assistenza in privato, non vi risponderò, usate il forum pubblico.
    Utilizzate il tasto "Cerca" prima di chiedere.

IN ROCK WE TRUST

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente
    iPhone
    iPhone 3G 8Gb fw 3.1 no jb
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

ma pwnagetool x 3.1.2 non deve ancora uscire? o.o

Utente Ammonito
    iPhone
    OS
    Altro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pakpix Vedi messaggio
    ma pwnagetool x 3.1.2 non deve ancora uscire? o.o
    Non per OS Mac Se leggi la guida c'è scritto tutto. Comunque se nessuno si fa avanti lo farò io ma non credo prima di domani...

Cerco collaboratori per creare applicazioni per iPhone-iPod, contattatemi in privato.
    Non chiedetemi assistenza in privato, non vi risponderò, usate il forum pubblico.

IN ROCK WE TRUST

Utente Esperto
    iPhone
    iPhone4 32GB Nero - iPhone3G 16GB Nero
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Scusa Il Pompa, ma perchè vuoi aggiornare alla 3.1.2??

Forse ti è sfuggito quel che corregge. praticamente nulla, a meno che tu non abbia bug di questi tipi:

- Risolve un problema sporadico che può far sì che iPhone non si riattivi dopo la sospensione
    - Risolve un problema saltuario che può causare l’interruzione di servizi di rete mobile fino al riavvio
    - Corregge un problema che potrebbe provocare l’arresto anomalo occasionale durante lo streaming video

Utente Ammonito
    iPhone
    OS
    Altro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da NikiNiki Vedi messaggio
    Scusa Il Pompa, ma perchè vuoi aggiornare alla 3.1.2??

Forse ti è sfuggito quel che corregge. praticamente nulla, a meno che tu non abbia bug di questi tipi:

- Risolve un problema sporadico che può far sì che iPhone non si riattivi dopo la sospensione
    - Risolve un problema saltuario che può causare l’interruzione di servizi di rete mobile fino al riavvio
    - Corregge un problema che potrebbe provocare l’arresto anomalo occasionale durante lo streaming video
    Ciao NikiNiki, ho già visto che hai chiesto questo da qualche altra parte, innanzitutto non vorrei sembrarti scortese ma ti chiedo di non mandare OT questa discussione, poi concludo che la mia è semplice curiosità non ho riscontrato alcun problema in particolare. Come si suol dire, tanto per picchiarci il naso

IN ROCK WE TRUST

Utente Esperto
    iPhone
    iPhone4 32GB Nero - iPhone3G 16GB Nero
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

non sto mandando OT il 3ad, la mia domanda è inerente. vorrei solo cercare di capire perchè tutti state aggiornando quando nessuno aveva effettivamente grossi problemi, mentre ore con il 3.1.2. Jb in molto ne hanno.. capito.

Non ti preoccupare, non sei scortese. siamo qui per discutere e per capire cosa sia meglio!!

Nuovo utente
    iPhone
    3G 16GB, FW 3.1
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito help for 3.1 original in Oz

Ciao ragazzi, io mi trovo in Australia ed ho acquistato un iphone 3G (tramite Optus), FW 3.1 originale, mi dite se posso fare il jailbreak e con quali strumenti. Ho letto migliaia di posts ma non capisco se l'operazione si puo` fare solo su quelli italiani. La mia baseband e` 05.11.07. Uso Macbook pro
    Grazie a chi mi aiutera`

Utente
    iPhone
    3GS - 4s
    iPad
    2
    OS
    Windows 7

Predefinito

bel 3d il_pompa, con PwnageTool e' possibile effettura il jb anche su 3gs 3.1.2 non jbreccati?

io ho un 3gs 32 gb 3.1.2 con jb (balckra1in) e sbsettings mi funziona bene, sicuro di averle provate tutte tutte tutte? ho letto che va nuovamente scaricato e reistallato... cmq sicuramente ti sarai informato piu' di me

con blackra1in si e' perso l' SSH via usb (non era stato detto da nessuna parte preventivamente) e la cosa un po' mi dispiace
    qui funzionerebbe tutto?

@ nikiniki, mi sembra di aver capito che fare il jb al 3.1.2 non ha nessun impedimento in piu' rispetto a farlo al 3.1 (proprio perche' le differenze sono minime), allora perche' non fare l'aggiornamento?
    Alcuni blocchi di marmo hanno delle statue al loro interno, nascoste nel loro futuro.

iPhoner
    iPhone
    Iphone 4 16 Gb + Iphone 3G 8Gb + Ipod Nano 8Gb
    iPad
    Ipad2 32 Gb wifi+3g White
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Ragazzi volevo sapere se il fw 3.1.2 jb rimette il logo operatore.
    Poi ho un dubbio, io ho un iphone americano attualmente col fw 3.1 jb , se faccio il jailbreak direttamente (non potendo ripristinare il fw originale) perdo i famosi 500 mb , vero?
    Ultima modifica di Sep75; 13th October 2009 alle 12:29.

Il mio Forum dedicato al Volo Reale e Virtuale

Iphone 4 16Gb Black Fw Ios 5 - Iphone 3G 8Gb Fw 4.1 Jb - Ipod Nano (6°) 8Gb -Ipad2 White 32Gb 3g+Wifi Ios5 MacBook White 13"

Blog Staff Member
    iPhone
    iPhone 4 Black
    iPad
    Coming Soon
    OS
    Windows 7

Predefinito

una cosa che ho notato dopo il JB:

ho copiato i file dei contatti tramite SSH, questo perchè non nn uso sincronizzarlo tramite PC...Ora, il file è ricosciuto dal mio iPhone JB con 3.1.2, infatti riesco ad accedere a tutti i Contatti. Il probelma è che non posso aggiungere e modificare niente.

Avete qualche suggerimento...?

Segnalibri