Cercando di fare cosa gradita e utile a tutti, cerchiamo di raggruppare in un unica discussione tutti i resoconti, i test, e le soluzioni (se necessario) di chi ha usato PwnageTool per il Jailbreak del firmware 3.1.2 sul proprio iPhone 3G.
Quest'oggi (13/10/09) è stato rilasciato da pochi minuti PwnageTool dal DevTeam, questo è l'articolo:
PwnageTool 3.1.4 (Mac) per il jailbreak del firmware 3.1.2 su TUTTI gli iPhone...
Questa è la nostra guida ufficiale appena rilasciata (personalmente ho eseguito un sistema diverso e ho riscontrato problemi con Cydia e Icy, quindi provate a seguire scrupolosamente la guida):
Jailbreak iPhone 3G firmware 3.1.2 PwnageTool (Mac)
Potete scaricare PwnageTool anche da Megaupload grazie all'utente BontAce:
PwnageTool 3.1.4.dmg
SE RISCONTRATE PROBLEMI (ERRORE 1604 COMPRESO) ECCOVI UNA POSSIBILE SPIEGAZIONE:
Se riscontrate un problema durante il ripristino del vostro firmware personalizzato e non trovate soluzioni è molto probabile che la mia soluzione possa andarvi bene e risolvere. E' probabile che state utilizzando accidentalmente il firmware errato, assicuratevi di aver scaricato quello consigliato nella guida che corrisponda al vostro modello di iPhone. Quello per il 3gs è diverso da quello del 3g, l'errore 1604 si presenta sistematicamente per firmware non valido. Quando dovete selezionare il firmware da personalizzare NON DOVETE SELEZIONARE QUELLO CHE VI SUGGERISCE PWNAGETOOL ma sfogliare il computer e cercare esattamente quello che avete scaricato la dove lo avete salvato. In questo modo avrete il vostro firmware personalizzato e funzionale al 100%
Questa invece è la guida per il Jailbreak utilizzando i bundle ih8sn0w:
GUIDA: come fare il jailbreak del firmware 3.1.2 con PwnageTool (Mac) ed i bundle di iH8sn0w
Al momento avendo di recente effettuato il Jailbreak con blackra1n e dopo averci perso 2 giornate sane invano, per cercare in tutti i modi di far funzionare app come sbssettings, attendo qualcuno che scriva la sua impressione su questa nuova procedura prima di rituffarmi "nel vortice"
GUIDA UFFICIALE TESTATA E FUNZIONALE AL 100% NON DA PROBLEMI CON MOBILE SUBSTRATE COME INVECE HANNO RISCONTRATI IN MOLTI CON BLACKRA1N (con conseguenti problematiche con Cydia e App varie)

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri