Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: DNS e jailbreak?

Nuovo utente

Predefinito DNS e jailbreak?

ciao ragazzi, primo post sul forum, approfitto per salutare tutti e mi scuso in anticipo se questa fosse la sezione sbagliata per la mia richiesta...

ho la necessità di utilizzare dei DNS alternativi per accedere ad alcune pagine internet in modalità EDGE ( e non WIFI) che normalmente non sono accessibili.
    ora.. prima che arrivasse il firmware 3.0 utilizzavo con successo l'applicazione NETINFO, l'unica in appstore che permettesse di cambiare i dns (in sostanza fare su iphone quello che fa OPENDNS con il pc..) in maniera molto facile e veloce.
    Stupidamente però ho aggiornato al 3.0 senza informarmi sul fatto che NETINFO, come confermato anche dal programmatore dell'applicazione, non funziona su 3.0.. oltretutto Apple ha rimosso l'applicazione dall'Appstore, impedendomi di riscaricarla anche una volta downgradato a 2.2.1.

Volevo sapere se Jailbreakkando esista qualche applicazione utile alla risoluzione del mio problema.. ovvero cambiare questi famosi DNS.

grazie in anticipo per le risposte

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •