ciao
ho scaricato quickpwn3,e fin qui tutto bene,collego iphone con usb, tutto bene,ma quando inizia ad installare mi ipsw file is corrupted.
perche,il file o prende da itunes strano
ciao
ho scaricato quickpwn3,e fin qui tutto bene,collego iphone con usb, tutto bene,ma quando inizia ad installare mi ipsw file is corrupted.
perche,il file o prende da itunes strano
devi usare redsnow per il 3.0
Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l'iPhone. Per quello c'è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!)
grazie mille appena fatto tutto ok
gentilissimi come sempre
ciao
x Giuseppe : Ciao Giuseppe, scusa prima di tutto, so che ci sono molte discussioni a riguardo...ho tentato x 2 volte di passare al 3.0 (ho un iphone jb con 2.2.1
Ho seguito la guida passo x passo e inizialmente ho usato ctrl+ripristina (...o bisogna usare shift+ripristina?), ho usato redsnow ma alla fine mi compare una schermata con il cavetto usb con freccia verso il dischetto itunes , ho ripristinato e mi ritorna in versione 2.2.1 senza cydia e con le caratteristiche dell'iphone come nuovo, sto ripristinando i contatti e tutto il resto e penso di rifare il jb con quickpwn 2.2.5 x vers 2.2.1
Sapresti aiutarmi ?
Grazie mille x la tua disponibilità !
Segnalibri