si ma io ho ripristinato automaticamente l'iphone però mi riporta l'iphone nello stato in cui mi dice scheda sim non supportata....(firmware 1.1.4, cioè qllo originale)...cosa devo fare aiutooo
si ma io ho ripristinato automaticamente l'iphone però mi riporta l'iphone nello stato in cui mi dice scheda sim non supportata....(firmware 1.1.4, cioè qllo originale)...cosa devo fare aiutooo
hai ripristinato direttamente da itunes?
allora hai sù il 3.0...segui le guide che ti ho linkato![]()
allora nn ci riesco ora vi scrivo tutto quello che ho provato:
il mio iphone collegato ad itunes mi mostra a video la schermata di sim nn supportata e niente altro.premendo i due tastini dell'iphone riesco a mettere in modalita di ripristino.
l'unico ripristino che mi accetta e quello automatico se provo a caricare diversti firmware mi dice che nn è supportato.
dopo il ripristino automatico la schermata di itunes ritorna a quella di sim nn supportata.
ho provato ad aprire quickpwn e seguire le procedure della guida ma arrivato allo step di scelta firmware nn va avanti anche provandone di diversi.
il mio è un iphone 2g americano che aveva un firmware 1.1.4
come devo proseguire ?
allora fai il ripristino automatico....ti mette sù il 3.0 e poi tu lo sblocchi con redsnow seguendo la guida
ok risolto il probl era il firmware l'hopreso da apple ed è andato ttto come da manuale![]()
no era giusto il formato scaricato con explorer il mio problema sorgeva quando andavo a fare il browse con quickpwn il frimware scaricato dal sito nn era compatibile con quello aggiornato da itunes sull iphone; ho risolto scaricandolo quello edge dal sito applepoi ho seguito la guida alla lettera
![]()
Segnalibri