Ciao ragazzi, sono appena arrivato in questo forum Mi chiamo Nunzio ed ho 26 anni. Sono un possessore di iPhone 3GS Avrei dei dubbi o forse dei problemi (?) con la batteria. Potreste darmi una mano?Ho scritto un 3d nell'apposita sezione del 3gs ciao a tutti
Benvenuto nel forum Nunzio Sent from my iPhone using Tapatalk
Numero verde Apple: 800 554533 Assistenza Apple: 199 120800 JAILBREAK: firmware, tool, guide GUIDA DI Zef1r0 su iOS 6 (downgrade, sblocco e jailbreak) GUIDA DFU mode Regolamento iPhoneitalia Forum Regolamento Mercatino Non rispondo in PM per richieste di assistenza ai vostri iDevice. Utilizzate il forum Pubblico. Usa sempre il tasto "CERCA" prima di postare un nuovo tread. Clicca la stellina in basso se sei soddisfatto della mia risposta
benvenuto nunzio 😊 Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto nel forum
Guide Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6 (Jailbreak Untethered - Unlock - News) Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak Untethered - Unlock - News - Downgrade) Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia "Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer Twitter: @Zef1r0
Benvenuto!
Benvenuto anche da parte mia
Regole del Forum
Segnalibri