![]() |
| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Ho visto che non è più disponibile... in effetti sono in attesa da una settimana per il mio ordine: doveva arrivare questo lunedì ma niente
ci sono possibiltà reali di riceverlo o ormai rimane un sogno? grazie, saluti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
|
arrivano, ormai credo sia una questione di giorni, purtroppo tutti i rivenditori in Italia hanno avuto problemi ma si sente gia' qualcosa muoversi, come ho qualche aggiornamento in piu' (credo presto) ti faccio sapere.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente
|
Gentili clienti, ci scusiamo per l’impossibilità di evadere ad oggi il vostro ordine, episodio che può avervi comunque infastiditi.
Di fatto c’è stato un ritardo di consegna da parte del fornitore che, a causa dell’eccessiva richiesta del prodotto, NON è stato in grado di soddisfare tutte le consegne. Non essendo noi i diretti produttori, NON siamo in grado di comunicare ad oggi una data certa di arrivo, poiché lo stesso fornitore non è in grado di fornircela. Pertanto restiamo a disposizione per eventuali aggiornamenti, e vi invitiamo a scegliere la soluzione a voi più gradita rispetto alla sua richiesta di ordine e/o prenotazione del prodotto a noi inoltrata. Scusandoci ancora per non poterVi servire al meglio , restiamo a completa disposizione. Chi ha fatto l'ordine e ha già pagato, può, se vuole, annullarlo e gli viene fatto subito l'accredito in più ha diritto a un buono sconto per il prossimo acquisto, chi invece vuole attendere, non sappiamo dire con certezza la data di arrivo del prodotto, è andato esaurito ovunque. Ci scusiamo nuovamente per il disagio che vi abbiamo provocato. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Admin
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1 + 2G 8GB, FW 2.1
ubicazione: Mestre (VE)
|
Quote: