Quando ho avuto bisogno di assistenza ho sempre chiesto, per molti problemi è stata sufficiente la ricerca avanzata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quando ho avuto bisogno di assistenza ho sempre chiesto, per molti problemi è stata sufficiente la ricerca avanzata.
Un gentiluomo è un lupo paziente.
Noob's Corner
Iphoneitalia Wiki
Come preparare un iPhone prima di venderlo
Non rispondo in privato, per le richieste di assistenza usate il forum pubblico.
http://www.clc-rescue.it/
NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.
William Shakespeare
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
Pluralitas non est ponenda sine necessitate
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora
http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Scarica le Applicazioni per tenerti sempre aggiornato sul mondo iPhone, iPad e Mac
Link diretti App iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac
Per esempio riguardo al mio 3G che non legge la SIM ho visto alcuni post ma non mi sono stati di aiuto, anche per quanto riguarda l'iPhone 4 con android, nessuno ha mai avuto a che fare e io ho postato per aiutare mio cognato
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
E le risposte le hai avute...il primo non lo ricordo...quello Dell iPhone cinese si perché ho partecipato anche io e le risposte le hai avute..anche in abbondanza
Un gentiluomo è un lupo paziente.
Noob's Corner
Iphoneitalia Wiki
Come preparare un iPhone prima di venderlo
Non rispondo in privato, per le richieste di assistenza usate il forum pubblico.
http://www.clc-rescue.it/
Se siamo moderatori un motivo c'è
Gli utenti che vengono scelti per entrare a far parte dello staff non vengono scelti a caso o in base all'avatar.
Sicuramente i moderatori sono utenti che hanno frequentato spesso il forum (quindi conoscono molto bene questo mondo) e hanno mostrato delle qualità,sopratutto nell'aiutare altri utenti o cose del genere (oltre il rispetto del regolamento ecc)
Penso che la tua domanda quindi non abbia senso.
Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6 (Jailbreak Untethered - Unlock - News)
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak Untethered - Unlock - News - Downgrade)
Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia
"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer
Twitter: @Zef1r0
A me piace piu che altro aiutare gli altri se posso e se conosco la causa dei loro problemi, per quanto riguarda mio cognato si sarebbe dovuto registrate lui come gli ho consigliato ma poi non l'ha più voluto fare e quindi ho postato io... Comunque io non ho mai detto di essere interessato a diventare moderatore o.o
Nel post sopra mi pareva, comunque io continuerò ad aiutare gli altri
Segnalibri