Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: È morto Steve Jobs

Admin
    iPhone
    4S 16gb iOs 5.1; 4 16gb iOs5.1; 3GS 16gb iOs5.1; 2G 16gb fw3.1.3jb;
    iPad
    iPad2 16gb WiFi iOs5.1; New iPad 16gb WiFi+4G iOs5.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Rimosso
    Ultima modifica di 1979jd; 6th October 2011 alle 15:21
    NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM

RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!

JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!

Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone4S 32GB iOs5.1
    iPad
    iPad?? Mai sentito nominare
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Un genio, non ci sono parole per descrivere il dispiacere nell'aver perso un uomo come Steve... Rip.

Guru senza iPhone
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

la cosa che mi ha sempre affascinato di Jobs è la sua eterna voglia di sognare e rendere possibile i suoi sogni..non gli è mai interessato fare soldi,ovviamente li ha fatti, ma non gli è mai importato,non li ha mai "sventolati" e non ha mai vissuto di gossip..lo faceva per se stesso e davvero per migliorare il mondo,realizzava i sogni che aveva in testa..gli bastava un girocollo nero e un paio di jeans..

"essere l'uomo più ricco del cimitero non mi interessa, andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso,questo è quello che conta per me" [cit.]

"Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di un altro, e non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore”

Utente
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Purtroppo sono giovane e non ho potuto vivere i momenti d'oro di Jobs. Conosco Steve da appena 2-3 anni e da qual periodo ho deciso di approfondire la sua persona. Che dire, le emozioni che ho provato quando ho visto e le sue vecchie apparizioni pubbliche, prima e dopo la crisi che ha colpito Apple, sono indescrivibili: le coccole al suo ultimo Mac partorito, le frecciatine alla Microsoft, think different... E ora che arriva la notizia della sua morte, a pensare a tutte queste cose, ma soprattutto al fatto che Apple ha perso una persona speciale, la quale non potrà vedere i futuri prodotti di Apple, mi viene da piangere.
    Spero di riprendermi presto, perchè è dallo schock della notizia della sua morte che sono parecchio addolorato. La cosa che mi addolora maggiormente è il fatto che la sua morte è colpa delle sue condizioni di salute.

Come faccio a riuscire a non pensare a Steve e a tornare su di morale?
    Sono troppo depresso, aiutatemi!

Utente
    iPhone
    Iphone 4 black 16 GB, FW 5.0 no jb
    OS
    Windows 7

Predefinito

Marco969
    Guest

Predefinito

Non riusciamo nemmeno oggi nemmeno in questo tread ad essere seri e a scrivere cose sensate senza volersi rendere a tutti i costi protagonisti con deliri da bambini sciocchi senza senso e in un italiano approssimativo, questa cosa mi rattrista molto.
    Detto questo volevo postare un pensiero sul quale vi invito a riflettere.
    Steve Jobs come nessun altro al mondo è entrato nelle nostre vite nella nostra quotidianità, ha rivoluzionato il mondo della musica e della comunicazione, pensate a com'era prima...
    Oggi non è morto un capitano d'industria, è morto l'ultimo vero innovatore della nostra epoca è morto un grande artista come lui amava definirsi.
    Apple sarà la stessa fino a quando continuerà a fare uscire le idee che Jobs ha lasciato che probabilmente saranno valide da qui ai prossimi dieci anni, poi non so cosa succederà.
    Steve ci lascia un patrimonio che forse solo tra qualche anno riusciremo a comprendere a pieno, oggi non c'è spazio per altro oggi è il momento dello sgomento e della confusione e nulla più.

Admin
    iPhone
    4S 16gb iOs 5.1; 4 16gb iOs5.1; 3GS 16gb iOs5.1; 2G 16gb fw3.1.3jb;
    iPad
    iPad2 16gb WiFi iOs5.1; New iPad 16gb WiFi+4G iOs5.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

STAY HUNGRY STAY FOOLISH

Ciao Steve...
    NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM

RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!

JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!

Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)

iPhone Guru
    iPhone
    2G edge 8GB FW 2.2 + iPod Nano 2GB
    iPad
    iPad Wifi 16GB
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Ciao Steve...

Alessandro

Nuovo utente

Predefinito

Quello che dite è giusto!!!era una persona piena di idee, di intuizioni, gran senso per il commercio...a Standford ha fatto un discorso bellissimo...però sicuramente all'inizio per emergere si sarà comportato da "squalo", e non trattava troppo bene i suoi dipendenti a quanto pare... meglio avere sempre una visione il più possibile completa ed informata su qualsiasi cosa quando la si giudica, la si esalta e via dicendo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •